|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
[RC + Sped]Componenti vecchi!
Vendo come da titolo vendo diversi blocchi:
1° Blocco Case AT in buonissime condizioni compreso di alimentatore Scheda Madre Asus PVI - SP3486 Processore 100Mhz Scheda Video PCI Trident 2X8MB di ram SIM HD da 900MB circa Lettore CD 8X 20 Euro + S.S. 2° Blocco Processore Slot1 Intel 350Mhz Scheda Madre Lucky Stars con Audio e USB integrati (per specifiche tecniche chiedere) Scheda Audio Sound Blaster PCI 128 Scheda di rete Realtek 10\100 (ancora in garanzia) (Su richiesta posso anche aggiungere un case con alimentatore...) 30 Euro + S.S. 3° Blocco 2 Lettori LG a 52X + Masterizzatore Waitec 16X10X40 20 Euro + S.S. In caso di interessamento a pezzi e non all'intero blocco potete chiedere in quanto potrei avere qualche pezzo di ricambio da sostituire per i blocchi! ![]() Per il momento è tutto....presto aggiungerò nuova linfa! ![]() ![]() Attendo Offerte!
Ho trattato con: SirioU77( più volte), fabstars, prolink, sagomaccio, bimbumbam, Fibo, Frank70, Kikko_90, m0uthless, Gjovanni07, ARIPUG, OmerBellic, eeye Ultima modifica di AttilaxXx : 25-05-2005 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un UP per me!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.