|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
Albatron 6600GT PCIE Schermo nero senza spiegazioni
Ho una 6600Gt Pcie Albatron e da tre giorni, dopo una mezzora-ora di lavoro, lo schermo diventa nero con qualke pixel colorato, e non da nessun segnale di vita.
Per ritornare alla normalità bisogna aspettare un pochino e dopo di kè torna tutto alla normalità. Ho da poco installato i nuovi driver ufficiali Nvidia 71.89, ma non credo che il problema sia imputabile a ciò. Cosa mi consigliate di fare oltre a disinstallare i driver e magari rimettere quelli passati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Potrebbe essere la temperatura di lavoro del CORE troppo alta, hai controllato nel pannello di gestione della scheda video?
Potresti provare a verificare se il dissipatore della scheda video sia montato correttamente e se la pasta termoconduttiva sia stata utilizzata correttamente... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Proverò a controllare... ma mi sembra abbastanza strano xkè monto un dissipatore Zalman non ricordo il modello ma è l'ultimo nato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prova a vedere se non sia stata messa troppa pasta termoconduttiva, infatti se troppa invece di aumentare tende a ridurre lo scambio termico tra core e dissipatore...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Possibile sia un problema di monitor?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Per un monitor tanto un'immagine fissa in 2D quanto una concitata scena di azione in 3D comportano la stessa "fatica" nell'essere visualizzate... quello che è influente per un monitor sono la risoluzione video e il refresh dello schermo, tuttavia nel caso che uno di questi parametri non rientri nelle specifiche la perdita di sincronismo e l'eventuale oscuramento del video sono immediate... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.