|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
PRINCIPIANTE
Un saluto a tutti vorrei fare una domanda semplice semplice ogni tanto mi installo linux e guardo a che punto è arrivato premetto che sono un utilizzatore di windows vorrei passare a linux ma mi è piuttosto ostico.
Passo alla domanda guardando il brouser mozzilla o altri noto che la definizione grafica e peggiore di quella di windows meno sfumata meno ombre nei caratteri questo è normale ho è un mio problema questo mi disturba molto se c'è qualcuno che sa spiegarmi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No, è normale perchè all'interno di windows sono presenti i caratteri truetype. Se hai installato la Suse puoi scaricarli tramite YOU. Altrimenti ci sono delle procedure per importare i caratteri di windows, ma io sono molto newbie e non posso aiutarti in tal senso.
Cmq anche io ho installato i caratteri true type e la situazione è migliorata moltissimo (anche se putroppo devo ammettere che con gli LCD alcuni caratteri sembrano sempre un po' sfocati rispetto a windows... anche con l'antialasing attivo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già
![]() prova anche arc linux (c'è la sezione howto qui nel forum) che mi pare con SuSE sia l'unico un poco ottimizzato su sto versante. anche perchè se vieni da Win ti ci troverai moolto più a tuo agio. Poi scoprirai il resto, con calma, ed i true type passeranno in secondo piano.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 20-05-2005 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.