|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Problema con i colori di una G450
Ciao a tutti,
ho un problema con una G450DH Agp: in sostanza ha i colori leggermente sballati, un po' mancanti del rosso. Il problema si presenta anche in fase di boot (sia a freddo che a caldo), e PRIMA del caricamento dei drivers di Windows. Ho appena aggiornato il bios all'ultima versione, ma non è cambiato nulla. Qui ci sono un paio di screen presi con la macchina fotografica: Questa è una foto fatta con i colori a posto, usando una Radeon. Prendetela come riferimento perché il bilanciamento del bianco un po' modifica i colori di suo. Questa è una foto della stessa schermata ma con la G450. Questa è la foto del classico logo di Windows XP mentre si sta avviando. Questa è una foto di Windows con aperto il menù interno del monitor. La cosa che non riesco a capire è perché cambino anche i colori del menu stesso (lo sfondo dovrebbe essere bianco, ma in realtà tende abbastanza al rosa... In allegato c'è una tavola dei colori presa dalle opzioni Matrox, l'ho presa facendo un printscreen sotto Windows (senza usare la macchina fotografica). Non ho modo di vedere come siano i colori in realtà, visto che ora ho la G450 montata e non ho più la Radeon a disposizione. E' sballata anche questa? [NOTA: Dentro il file zip da 19Kb c'è un Tiff da quasi 3 Mb] Ovviamente ho provato la scheda su più PC, usando monitor diversi e cavi differenti ogni volta. Che ne dite? E' da buttare?
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 20-05-2005 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Uhm... sembra ke qlc si stia deteriorando lentamente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Però continuo a non capire perché anche il menu del monitor faccia le bizze.. in teoria dovrebbe essere indipendente dalla scheda video (anche l'altro monitor fa la stessa cosa).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.