|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] Asus A7V880
VENDESI
ASUS A7V880 ![]() Specifiche Tecniche 50€ ss incluse in j+3 la scheda è stata acquistata il 10/2004 come da scontrino ma è stata utilizzata soltanto da una settimana a questa parte ... completa di tutto come indicato nell'immagine RULEZZZ: precedenze: 1- consegna a mano (nel qual caso scaliamo le spese di spedizione) 2- spedizione pagamento 1 - contanti per la consegna a manina 2 - postepay per le spedizioni 3 - per le spedizioni pagamento anticipato 4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. Ultima modifica di Ippo 2001 : 17-05-2005 alle 18:43. Motivo: ERRATA CORRIGE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
sarei pure interessato, ma il prezzo da te proposto è molto alto, anzi è fuori regolamento, visto che si trova a 66€ ivata...nel prezziario di hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/prezzi/showc...48e238&V=1&T=0 rimango in coda in attesa che abbassi il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
COMPUTER CITY HW 69.95+ss
questo è l'unico shop diei più famosi ed economici che ho trovato on line ... e la fa 70€ su next non è disponibile ... considerando che la scheda è nuova da questo prezzo levo l'iva quindi siamo a 56€+ss se sei interessato ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ERRATA CORRIGE ORA IL POST è CORRETTO ... venghino siori venghino ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato con spedizione; ha scatola originale e tutta la dotazione standard Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
YESSSSSSSSSSSSS è come in figura ... pensa che solo stasera ho scartato i cavetti IDE per vedere se è tutto ok visto che eventualmente dovrei spedire ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nella figura non c'é la scatola originale, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai ragione nell'immagine manca la scatola originale, che però ho, quell'immagine che vedi li l'ho presa da google per mostrare la dotazione della scheda madre ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quindi c'é tutto, scatola originale, scontrino per garanzia, cavi brackets con porta aggiuntive, mascherina posteriore, cd rom software e drivers, e tutto funziona a dovere, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non mi interessano benchmark, mi interessa che ci sia tutto, e che non ci siano sorprese.
il prezzo minimo che puoi fare incluso j+3 quanto é? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nuova costa 66 euro ivata (vedi sezione prezzi), non 86 euro come hai scritto.
ti mando in pvt miei contatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si mi riferivo al prezzo di quando l'ho presa e non me la sono potuta godere ...
comunque non mandarmi contatti msn et simila qui in ufficio non posso montarli ... non godo dei privilegi di amministratore ... e ho le braccia legate ... considera che ti stai prendendo la scheda a 42€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
i contatti sono stati inviati, quando li leggerai fatti vivo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a cosa serviranno eventualmente lo vedremo
il materiale é smontato oppure sta ancora funzionando e devi trovare il sostituto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il materiale ora è montato ... non ho problemi a trovare un sostituto ... ho un muletto con un k6 (400MHz) sempre pronto ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SCHEDA RITIRATA DALLA VENDITA ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.