|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
virus!!!!!!!!!!!!!!!!
5 minuti fa ho finito di perfezionare un virus polimorfico di entità paurosa,se siete
interessati ve lo invio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quì nel forum so che c è qualcuno che ne fa raccolta ma non mi ricordo chi sia
ma è tosto?cosa distrugge? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
comunque l idea di avere un virus mutante nel pc non è che mi aggradi più di tanto,ricordo la pericolosità di tali virus i quali sono detti polimorfi perchè sono la naturale evoluzione di quelli a codice cifrato,però aggiungono un algoritmo che modifica in modo casuale la routine di decrittazione dopo ogni infezione.in un virus polimorfico sono codificati il corpo del virus come per i virus con codice cifrato e il generatore casuale degli algoritmi di codifica.quando viene eseguito un programma infettato d un virus polimorfico la routine di decrittazione sempre in chiaro decodifica le parti cifrate del virus permettendo l infezione di nuovi file.durante il pocesso di infezione viene copiato oltre al codice anche il mutation engine che genera casualmente una nuova routine che si occupa di cifrare il virus,tale routine non avrà nessuna somiglianza con quelle precedenti in modo da eludere l azione degli antivirus che utilizzano normali tecniche di scansione.in sintesi da un infezione all altra non c è nessuna parte di codice che rimane inalterato rendendo molto più complesso il lavoro degli antivirus....però il miei due antivirus sono cani da guardia contro Firme e virus polimorfi eseguono il Riconoscimento mediante scansione euristica sia patrol che viruscan potrei anche accettarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Sinceramente l'idea non mi alletta...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma in che forma si presenta? è per Windows, per Linux o altro? PS: anche io sto facendo un bel virussone, un affare davvero micidiale ![]() quando l'avrò finito posterò i sorgenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e dopo 5 anni anch io ho finito il mio virus personale devastante eccovi la sorgente :
![]() X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H però manca un carattere nella stringa.fate così salvate quella stringa sul desktop in un nuovo file di testo e aggiungete un asterisco appena dopo l'ultima H della stringa salvate la modifica e uscite vediamo se funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma che è sta roba?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
questo è veramente il massimo!!!!!!!!
Che questo sia diventato un forum per proporre virus anzichè parlare di sicurezza e difesa da virus? Se si, mi spiace, ma non è il mio posto. Invece di essere brillanti nello scrivere schifezze, cercate invece di dare una mano a coloro che queste schifezze non le vogliono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
si tratta di ricerca amico mio
![]() dopo che avremo creato le nostre bestiacce e fatto esperienza degli internals del sistema operativo saremo in grado di rimuovere facilmente tutte le schifezze che ti pare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
ma quando chiudono sto topic
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
quello polimorfico non l'ho creato io, io ne sto facendo uno probabilmente peggiore
![]() ma in realtà nel caso del mio virus molto dipende dall'installer più che dal virus stesso: il virus è praticamente irremovibile se viene installato bene, e c'è anche un punto debole: dal momento che il virus viene installato definitivamente solo al prox riavvio, l'utente ha la possibilità di rimuoverlo facilmente prima di riavviare (se non lo fa è fregato ![]() PS: allora scoppiato, puoi inviarmelo il tuo codice? son curioso ^^ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
Fatto come hai detto: il kaspersky me lo ha rilevato e rimosso :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
io ancora non ho capito che roba è...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.