|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Antivirus free per ente NO-Profit
Sto cercando un antivirus gratuito per un'associazione no-profit, quella che ho in sign.
Avevo installato avg solo che ora bisogna pagare anche per le associazioni non a scopo di lucro. Vari antivirus danno sconti sul prezzo per tali enti ma non ho trovato nulla di free. Mi hanno però consigliato clamav. Altre idee? Se devo pagare che en dite se tengo avg?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se devi pagare vai su kaspersky...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' costoso?
Tenete conto che meno si spende meglio è: per un'associazione ogni soldo risparmiato sui costi di gestione è un soldo in più devoluto per aiutare chi ne ha bisogno. A pesantezza com'è? Abbiamo vari pc ed alcuni sono vecchietti.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
kaspersky allora escludilo da subito per pc datati sarebbe una mazzata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Secondo me sarebbe meglio utlizzare AntiVir: è leggero, si aggiorna in pochi minuti e soprattutto è totalmente gratis per uso privato.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono andato a rivedere il sito di AVG, l'hanno cambiato ancora.
Adesso c'e' scritto questo: AVG Free Edition is available free-of-charge to home users! AVG Free Edition is for private, non-commercial, single home computer use only. Use of AVG Free Edition within any organization or for commercial purposes is strictly prohibited. Non capisco cosa intendano per organisation... Secondo voi un'associazione no-profit (tra l'altro pure O.N.G. riconosciuta a Bruxelles) in che categoria appartiene? Posso usare la free edition?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Beh, chiedere via mail un chiarimento costa niente...A me comunque sembra che quel "any organization.....is strictly prohibited" sia abbastanza eloquente... Potresti comunque usare eTrust free trial per un anno, visto che per questo antivirus non si fa alcun cenno a limitazioni d'uso. https://store.ca.com/dr/v2/ec_Main.E...1=78&api2=1360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.