|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
problemino all'avvio...
salve a tutti!
è da un pò di tempo che nella schermata iniziale dopo l'accensione noto che mi dice di premere F1 per continuare... se non lo premo rimane li senza fare nulla...se invece premo F1...va regolarmente in windows xp senza problemi... è da un pò che mi chiede ciò tutte le volte che accendo il pc... qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere questo piccolo problema...vorrei solo che appena acceso il pc vada in windows automaticamente...tutto qui! ![]() ciao ![]() ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
c'è nessuno...aiutatemi! e io se posso vi aiutero!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per caso hai una asus A7V600?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Based on your little..
information, by pressing F1 it will most likely disable NMI (Non-Maskable Interrupt), which means that you have a low level hardware problem. Soon or later you may get also an error message or you may not be able to boot at all.
From Dallas,Texas...
![]() |
#5 |
Bannato
|
no la mobo è una abit kv7 con chipset via kt 600...come faccio per il problema??? HELP ME!!!
![]() ciao ![]() N.B. può essere un problema di windows xp??? all'inizio non me lo faceva...forse sono le troppe periferiche??? chi ha dei suggerimenti si faccia avanti... ![]() Ultima modifica di DDJ3000 : 18-05-2005 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non è che per caso la batteria della mobo è scarica? Prova a cambiarla... ma oltre a dirti di premere F1 non ti dice che tipo di problema si è verificato?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
la batteria funziona bene...
![]() ci guarderò bene per quello che mi dice poi vi faccio sapere...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.