|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
OCZ PowerStream troppo udibile
Ciao raga, questo è il mio PC:
http://fixit.altervista.org/PC/index.htm Tutto è perfettamente ventilato e raffreddato, solo che l'ali è ancora troppo casinaro. Non voglio cambiarlo, è tecnicamente perfetto per il mio sistema, molto bello e tutto incastonato nel case (per sistemare al meglio i cavi e il flusso d'aria). C'è la possibilità di forzare via software o anche hardware la velocità delle ventole, oppure sarebbe utile qualche metro di fonoassorbento o cos'altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fidati, ho speso 200€ solo di materiale per creare un PC silenzioso. Tutto è inudibile, ogni vite del case è attorniata da vibration-killer, come anche l'HD e l'ali sono attorniati in ogni contatto col case da plastiche che annullano le vibrazioni.
In effetti ho notato che molti consigliano di non toccare gli OCZ, perché le ventole sono al minimo sindacale. Ma null'altro si può fa per eliminare il rumore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
cambia le ventole con alcune più silenziose
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si invalida la garanzia vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sicuramente SI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.