|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
open gl vs matrox
Salve.Ho ricevuto in regalo da un amico un gioco che richiede la compatibilità della scheda grafica con open gl.Dal momento che posseggo una matrox g400 32 mb(un pò obsoleta lo ammetto ma anche il gioco è del 2002 ),e il gioco non parte(il sistema rileva la mancanza delle librerie open gl)mi domandavo se è possibile scaricare queste librerie e se,una volta installate,posso visualizzare il gioco..grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
In teoria si, che gioco è pero'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Il gioco è medal of honor allied assault.I driver non sono proprio recenti.Quindi dovrei scaricare dal sito della matrox gli ultimi driver e poi scaricare le librerie open gl incrociando le dita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sul sito della Matrox mi pare siano usciti anche i drivers per WinXP per la serie G400, dai un 'occhiata. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ecco gli ultimi driver disponibili
![]() X Win9x/ME ftp://ftp.matrox.com/pub/mga/archive...02/w9x_683.exe X Win2k/XP ftp://ftp.matrox.com/pub/mga/archive...xp_593_009.exe Prima d installare qst, disinstalla i driver precedenti e dagli una bella passata con driver cleaner, ke trovi qui: http://www.drivercleaner.net/downloa...roSetup_11.zip Facci saxe come va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie ragazzi.Comunque la configurazione del mio pc è:Pentium 3 700 mhz,ram 256 mb,mainbord asus cuv4x ,hard disk western digital ultra ata 7200 ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ah dimenticavo il sistema operativo...xp versione home.I drivers sono datati 2002
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
basta disinstallarli da pannello di controllo e vengono via bene bYeZ!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ho aggiornato i driver.Ho installato l'ultima versione,secondo la procedura che mi avete indicato.Tuttavia il gioco mi consiglia di far partire il gioco in modalità provvisoria ,per conflitti tra le periferiche del sistema...Inoltre quando lo lancio in modalità provvisoria il gioco esce,ma si vede di tutto:niente è definito come dovrebbe,si vedono poligoni strani...ci sono altre versioni dei driver,magari provo le altre...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Controllando il pannello di controllo non ho rilevato alcun problema .Sembra tutto a posto.Ma appena provo a lanciare questo (e adesso anche altri giochi)lo schermo diventa buio e il computer si blocca.Se reinstallo i vecchi drivers tutto ok per gli altri ma medal of honor niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.