|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
AIUTO!! Dove trovare un CHIEFTEC CRYSTAK DRAGON BIG TOWER NERO???!!!
Salve ragazzi, sono disperato non riesco a trovare su nessun negozio on-line il suddetto case, qualcuno conosce un negozio che abbia disponibile questo case? Io ho girato tutta internet, ho maltrattato google e kelkoo ma sembra quasi di cercare una mosca bianca!
Se non è possibile postare indirizzi, mandatemi um messaggio PVT!!!!! Grazie mille!
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ne ho messo in vendita uno, ma è blue, in perfetto stato a cui ho aggiunto 3 ventole, 2 sui cassettini degli HD e 1 posteriore, quella laterale l'ho sostituita con un illuminata, e lascio un neon blue con interruttore, per illuminare il pannello laterale trasparente, se ti interessa sentiamoci in PVT
Ciao Unico neo, per il momento, non trovo le chiavi dello sportello frontale....cerco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mannaggia.... se era nero lo prendevo immediatamente....
Cmq non si riesce proprio a trovare questo case.... sto quasi perdendo le speranze...
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ok alla prossima, in PVT ti mando l'indirizzo di uno shop on line che tratta Chieftec, se ci ripensi sono qui
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.