|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
|
Libero ADSL Flat non va da1settimana e ora risarcimento??
E' una settiamana che mi da errore 721. I tecnici dicono che non c'è nessun problema alla centrale. Dicono che la centrale trasmette ma che il segnale si perde da "qualche parte".
Nel frattempo è una settimana che navigo a 56k e visto i precendenti chissà quando riparono la linea, L'ultima volta c'è voluto + di un mese ![]() Stavo pensando: ma in questo periodo che Libero non mi fornisce il servizio mica pago, giusto??? A voi è già successo?? Che faccio se pretendono il pagamento normale della tariffa FLAT di 29.99 euro al mese??
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 12-05-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 5330
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.