|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
[ROMA]Vendo BFG GeForce 6800 Ultra
Vendo la seguente scheda video :
BFG GeForce 6800 Ultra,256MB DDR3,8x AGP,Dual DVI, S-Video Trovate una descrizione di questa scheda sul seguente link del produttore : http://www.bfgtech.com/6800.html La scheda ha un mese di vita e possiede tutto il bundle e le scatole originali, Gode della garanzia a vita del produttore.. io l'ho comprata all'estero, sinceramente non credo che la BFG prevede anche una distribuzione in italia o almeno io non l'ho Trovata.. posso riportare un link : http://www.compusmart.com/Product/De...rPartNo=098022 ... dove è possibile trovare il prodotto ANCORA DISPONIBILE per avere un prezzo indicativo di riferimento all'estero (Tenendo di conto, pero', che non è prevista la vendita per eventuali acquirenti europei). La scheda prevede anche un Overclock di default di + 25MHZ rispetto alle altre ultra standard.. quindi 425/1100 mhz tra Gpu E DDR3 .. ma raggiunge in tranquillità frequenze piu' elevate.. la GPU è in grado di lavorare tranquillamente a 465mhz (la Frequenzaè stata impostata dal software ForceWare Coolbits 2.0 che imposta un overclock automatico della GPU basandosi sul rilevamento delle temperature rilevate sul diodo della GPU stessa. il Prezzo a cui la vendo è di 560 euro Spese di Spezione a parte (j+3 + assicurata). 1) Preferenza a Chi ritira la BFG di Persona 2) Preferenza a chi Paga Con ricarica Postepay ** Mi riservo di ritirare la BFG dalla vendita in Qualsiasi Momento .. *** per info varie chiamatemi al 347 / 2976589 non do il tel di casa sempliemente perchè non ci sono mai nel caso ci fosse qualcuno realmente interessato a concludere l'affare in fretta posso togliere anche qualcosa e fornire tutte le garanzie e informazioni del caso. Ultima modifica di Sir William Wallace : 06-04-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Re: [ROMA]Vendo BFG GeForce 6800 Ultra
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() credo si possa trovare nuova a meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
puo essere ma l'unico sito che da la BFG ULTRA 6800 ANCORA DISPONIBILE è quello che ho indicato con il link che ho postato.
il prodotto non è reperibile sul mercato italiano, nemmeno posso venderla come se fosse una point of view ... per farti capire!!! Primo perchè questa scheda a differenza delle altre prevede una GARANZIA A VITA, E SOTTOLINEO A VITA.. direttamente dal produttore.. Secondo perchè è overclockkata di default ( raggiunge frequenze impensabili per le altre) al limite fammi sapere un link giusto e uniformo il prezzo, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, su ebay la vendono a 400 euro in partenza, oppure "compralo subito" a 520.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
io l'ho comprata all'estero, sinceramente non credo che la BFG prevede anche una distribuzione in italia o almeno io non l'ho Trovata..
Hai lo scontrino? Tu quanto l'hai pagata un mese fa? Se la bfg non la distribuisce in italia ed è difficile(o come dici tu impossibile) trovare uno shop che la venda, sei sicuro che si riesca a mandare in garanzia??? Ciao, grazie. ![]()
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Il Discorso è questo io quando l'ho presa in america ho anche pagato 37 euro di sdoganamento per capirci..
per il resto fate voi, tenendo presente che ebay non è un negozio online e probabilmente non ti offre nessuna garanzia che al momento che paghi i 520 euro la merce ti venga effetivamente spedita. **Ebay, sappiamo tutti è basato sulla fiducia prima ancora di solide garanzie ![]() ho tutto quello che serve, sia scontrino sia moduli di registrazione sulla BFGTECHNOLOGY e la garanzia a vita sulla scheda Fatemi sapere se siete interessati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Sul mercatino si sono vendute 6800 ultra ben piu blasonate (Gainward , Xfx...) ed a volte anche "nuove" a circa 400 euro....fai te
Ultima modifica di -Hämmër- : 06-04-2005 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Brianza
|
Un consiglio da amico... Se vuoi venderla a quel prezzo mettila su ebay...
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ribasso
Ok mi avete convinto Ribasso il Prezzo Fino a 500 euro spese di spedizione escluse..
è una scheda che ne vale deciamente molti di piu' è in italia è una scheda che ce l'hanno in pochissimi a dir poco.. 500 euro dunque .. spero di trovare qualcuno interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ma nn diciamo cazzate .... chi vende su ebay ti offre ne piu' e ne meno la stessa garanzia di un negozio sotto casa ...anzi ti diro' di piu' ai piu' serieta' su ebay che sotto casa .... fiducia ?? stiamo parlando con venditori che hanno sopra 18000 feedback positivi ... ragazzi nn scheraziamo .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Terricciola (PI)
|
bè...forse non hai capito che ti stiamo soltanto dando dei consigli per"vendere"la tua scheda..se invece ci tieni a tenerla fai pure..cmq sia 465mhz di core non sono una enormità..la mia 6800ultra con nvsilencer5 arriva fino a 475 di core e 1300 di ram...cerca di venderla ad un prezzo un pò più"ragionevole"..e vedrai che qualcuno si interesserà alla tua scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
adesso sei tu a sparare una cazzata siderale !! conosco una persona che su ebay ha comprato una telecamera della sony a 1500 euro... beh credeva di averla comprata, lo ha preso nel culo fino sotto al mento.. se le chiami cazzate 1500 euro... poi gli ultimi due interventi sono decisamente OT in quanto taroccare o apportare modifiche all'hardware invalida la garanzia, quindi non facciamo i sboroni vi prego la BFG ha qualcosa di piu rispetto allo standard dettato da invidia ma offre la garanzia a vita, cosa non da poco e che perderesti nel togliere il dissipatore originale. in ogni caso si tratta di un podotto validissimo, NON TAROCCATO .. e con i prezzi abbondantemente nei limiti del regolamento, se non siete nteressati non ve nè uscite nemmeno con queste puttanate Off Topic alla grandissima o vi segnalo a qualche moderatore grazie. Ultima modifica di Sir William Wallace : 06-04-2005 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
c'hai ragione cazzarola!!!
cmq, se non sono troppo invadente, dove l'hai comprata? sul sito che ci hai segnalato? se non l'hai presa li a 622 euro, quanto l'hai pagata? se l'hai presa li a 622 euro, i tuoi 500 sono parecchio troppini eh ![]() ![]() e nn ci dire dei 40 euri di spedizione che ti hanno fatto eventualmente pagare, quelli son problemi tuoi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
beh se sei veramente interessato all'acquisto Faccio un ribasso
Allora ricapitolando, 1)Se ritiri a manao hai la precedenza su tutti 2)Se paghi con ricarica sulla postepay hai precedenza du tutti. 450 euro , spese di spedizione a parte sei interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi sono basato nel discorso che ai fatto te, sostenendo che su ebay fregano la gente ... quindi lassa perde .... e guarda io nn sono uno che vende su questo portale ...faccio tutt'altro lavoro ... ribadisco che con 450 eur te le tirano dietro nuove .... stamme bene cocco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Inizia ad interessarmi il discorso. Ovviamente essendo di Roma ci incontreremmo di persona. Pagherei in cash liquido, che credo sia meglio di postepay (non affiderò mai più nulla in mano alle Poste Italiane). cmq, non hai risposto a nessuna delle mie domande... ![]() Non ti sto dicendo che la prendo, ti sto dicendo che ci penso un attimo su. ok? Ciao! Ultima modifica di tonaz : 07-04-2005 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
e lascia perdere le point of view che con la BFG 6800 ULTRA noin centrano una emerita cippa.. se non sei interessato a questa vendita continua pure a fare il tuo lavoro e non preoccuparti d' altro.. visto che se cedo questo prodotto a circa 150/180 euri in meno al suo prezzo reale.. a 450 euro una BFG la vedi la vedi solo in cartolina tieni presente che se anche la trovi su ebay a 450 euri dovrai affrontare volente o nolente altre spese ( dogana e assicurazione) riguardo a eventuali overclok sta' skeda raggiunge di suo i 470/1200 mehz senza bisogno di smontare il dissy originale in favore di un NVsilencer .. che come sappiamo pèorterebbe alla perdita della garanzia a vita da parte della BFG Veramente vi prego di postare solo se interessati e di evitare inutili e sterili polemiche , se credete realmente che si possa trovare una scheda uguale a questa ad un prezzo inferiore a quello che propongo comprandola su Ebay.... EBBENE ALLORA COMPRATALA SU EBAY SENZA ROMPORE LE @@ A ME E ALLA MIA VENDITA. Ora ti prego di non fare piu polemiche di abbandonare questo post di vendita che io ti ripeto sto affrontando in maniera seria cercando di essere elastico e ragionevole sia nel parlare che nel ribassare il prezzo del prodotto.. altrimenti mi costringi a segnalarti a un moderatore. saluti Ultima modifica di Sir William Wallace : 07-04-2005 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
scusami non avevo letto la tua risposta... allora carissimo sono contento di avere trovato finalmente una persona seria e carina nei modi, mi fa piacere che sei interessato .. chiedimi quello che vuoi e rispondo a tutte le tue domande .. all'inizio del post ho anche messo il mio numero di cellulare per un contatto e uno scambio di informazioni rapido preciso e veloce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ti posto un link in privato di un utente che vende in italia a 450 eurini ![]() quando sostengo certe tesi perche' prima mi son informato .... non mi piace fare della pubblicita' negativa ma pero' dai 560 eur che eri partito nn sta ne in cielo e ne in terra . amen ![]() eheh tonaz mi e' uscita una lettera in meno ... cio' non significa che il mio discorso nn fa na piega ... ANVEDI AOO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Va bene..
voglio uniformarmi anche io a questo prezzo: Cosi' faccio un aggiustamento ulteriore per rendere piu' appetibile la mia scheda e unformarmi al prezzo che altri utenti privati mettono su Ebay ed eventualmente anche su altre siti... 1)440 euri chi la ritira a mano 2)450 euri con ricarica su postepay, spese di spedizione incluse. speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.