|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
|
[help] staccare i cavi dalle molex..
ragazzi.. sto moddando un alimentatore e per fare quello che avevo pensato sono obbligato a staccare le molex dai cavi per poi rimetterle.. fino ad ora ho tagliato i cavi e poi li ho risaldato e isolati.. ma non è molto comodo.. c'e' un modo per levare i cavi dalla molex e rimmetterceli più velocemente? mi sembrava di aver sentito da qualche parte che si possono staccare.. è vero?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
I pin hanno delle alette che li tengono incastrati in sede, per estrarli è sufficiente far rientrare queste alette (per i molex femmina si può usare uno spillo, per quelli maschio si può usare il tubicino di una bic...) Comunque se non sbaglio c'è anche una guida.. vado a cercarla..... EDIT: eccola: http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1261/4.html Ultima modifica di Lonherz : 18-09-2005 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: prato..
|
grazie mille!!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.