|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
[Padova NO Sped]XFX 5900XT pcb Nero 120€
Mi sto vendendo anche le mutande!!
![]() Ebbene si, dopo la Epox in trattativa vendo una XFX 5900XT pcb Nero (della Ultra). Scheda presa un mesetto fa per uno sfizio che volevo togliermi e per poter giocare a Doom3 e Half Life 2 di cui tanto si parlava; vendutami dall’utente Ledzeppelin mio amico. Scheda ancora in garanzia per 10 mesi presso negozietto di quel di Vicenza, completa di scontrino, di cavetti, Dvi to Dsub, cd driver e programmini vari, niente scatola, eliminata perché troppo ingombrante. ![]() 5500 pts circa su un 2400+@2100mhz, 14000 pts circa sul 2001. Per il resto ho provato Far Cry, Doom 3 e HL2 con buoni risultati. Specifico che HL2 girava con motore DX8.1, in DX9.0 totalizzava frame rate troppo bassi, per le spiegazioni, Nvitalia.it. ![]() Provato oc solo una volta e alle frequenze della ultra nel test del pixel shaker 2.0 del 3dmark 2003 si potevano notare alcuni artefatti. La scheda ha dissi originale però, l’amico ledzeppelin aveva testato tutto con un dissi in rame Vantec ottenendo ottimi risultati. Ammetto anche che il dissi originale non è un monumento alla silenziosità. La suddetta scheda viene cambiata perché era montata sul mio computer che grazie all’arrivo di mobo con sata integrato e raid 01 verrà trasformato in “centro stoccaggio” per l’arrivo di connessione ADSL. Niente giochi e tanto silenzio visto che nella stessa camera ci dormirò, di tanto in tanto. Prenderò quindi una bella 9600 liscia passiva, tanto basterà alle mie lan occasionali con Warcraft 3. Lo dico tanto per chiarezza. Chiedo 120€ con consegna a mano a Padova al casello di Pd est oppure davanti al media world dove sono solito fare le mie transazioni. Per ora unica opzione dato che mi dovrei dotare di una scatola di fortuna visto che non ho l’originale. G. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.