|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
[palermo] strana vendita
svuotando il cassetto ho delle cianfrusaglie da levarmi :
cordless infostrada munito di base ( ma guasto ) cellulare samsung rotto sgh 700 carica batteria originale samsung lettore cd mp3 portatile della united semi rotto microfono per pc auricolari in dotazione col lettore cd mp3 orologio e spilla originale ed ufficiale della juventus datati 1996 se a qlk interessa il blocco contattatemi anche se nn penso di aver inquadrato la sezione giusta.. Ultima modifica di alexio986 : 06-05-2005 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Interessato al cordless, se te ne volessi disfare. DI dove sei? Marca e modello del telefono?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
nota
Forse nn sei realmente interessato , perchè la merce che è nel post è guasta,l'ho specificato .
Cmq è un cordless di quelli che forniva l'infostrada col tasto di preselezione 1055,ed è munito di base. L'unico difetto è la batteria che dura poco,troppo poco e un fruscio che si sente nelle discussioni. Ma forse ho dei cordless funzionanti...devo solo cercare. Qnt sei disposto a spendere x un cordless FUNZIONANTE ? |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.