|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
bergamaschi a me.....
devo raggiungere il palazzo della ragione a bergamo alta...vorrei sapere se esiste un pullman che ci arriva vicino...tipo l'autostradale...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BG
|
Quote:
Da lì c'è un pullman che arriva in città alta dell'atb, chiedi in biglietteria in stazione e ti dicono a che pensilina prenderlo e che numero sia. Ciao Janlu
Questa borsa bianca è troppo bianca ... nè amorottola La sorpresa di oggi è l'abitudine di domani by Janlu79&kingTeo Gran sacerdote del regno di Hwmetallers, custode della sacra forza del tuono (fa molto Rhapsody) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
con la macchina si arriva in qualsiasi punto.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
guarda qui ...
Consiglio vivamente la funicolare: arriva molto vicino e ti godi un ottimo panorama... Per altre info naviga nel sito sopra riportato. Bye
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Ciao MILANOG se vieni a Bergamo ti consiglio di fermarti almeno una settimana visto tutte le attrazioni che ci sono!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Azz.....e io che avevo capito un'altra cosa dal tiolo del thread...
GHGHGHHHGGHGHghghgh Cmq io abito a Bergamo Alta (o come diciamo noi di Bergamo...Città Alta) e posso confermare la "bontà" del posto. Al limite posso farti vedere io le maggiori opere d'arte et similia.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Ma nn è chiusa al traffico privato
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
grazie mille per i consigli e per gli inviti...
ultimamente sono molto richiesta..vedrò che fare...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmq consiglio pure io di arrivare in ATB..dovrebbe essere l'1 o l'1A (a inizio anno hanno ridefinito un pò tutto, per cui non sono sicuro) e poi di salire in funicolare. Una giornata per girare tutte la Città Alta prenditela..merita. Mi raccomando: prendi il gelato alla Marianna!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.