|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
probabilmente sono fogli di plastica da modellismo!
La vendomo di vari spessori nei negozi di modellismo (ben forniti) Non dovrebbe essere difficile trovarla... altrimenti nei negozi di articoli plastici ne trovi a tonnellate!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
prima di andare dal modellista prova a fare un salto in un brico, io cercando i fogli di poliver trasparenti sono incappato in quelli bianchi da 2.5mm, che mi sembrano molto simili a quelli che cerchi...........se nn li trovi, è un'idea cattiva........, hai presente i cartelli del passo carraio, fanno al caso tuo, il materiale e lo spessore son quelli.........ghghghghghg
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
grazie ragazzi, immaginavo anch'io che fosse una cosa del genere, ma non ne ero sicuro. cmq prima allora giretto alla brico, eventualmente non male l'idea del cartello, eh eh...
Hola
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.