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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Old 04-05-2005, 15:49   #1
maddero
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"HONDA. COSI' NON VA"

"HONDA. COSI' NON VA"
Il romano deluso per lo scarso rendimento in Cina: "Bisogna migliorare alla svelta se no anche il podio sarà a rischio. Ho dato il massimo ma ero al limite"

ROMA, 3 maggio 2005 - "Dobbiamo fare molto meglio e molto presto. Altrimenti non potrò competere per le prime tre posizioni". Il primo GP in terra cinese vissuto da comprimario, sempre ad arrancare nelle retrovie, ha lasciato un sapore amaro in bocca a Max Biaggi. Dopo tre gare Valentino Rossi, leader della classifica, ha già quasi il doppio dei suoi punti (70 contro 36) e lo precedono anche Melandri e Barros.
"Per come si erano messe le cose sull'asciutto, con i nostri problemi di assetto e il 14° tempo in qualifica poteva andare anche peggio - commenta con molto fatalismo sul suo sito ufficiale il pilota romano della Honda - ma non posso neanche essere contento di un quinto posto. Non è per questo che io e l'HRC siamo venuti fin a qui". E soprattutto non era così che aveva immaginato di festeggiare il GP n. 200 della carriera. L'acqua che in gara ha inondato la pista del circuito di Shanghai ha rimescolato le carte, rendendo molto competitiva la Yamaha di Rossi e la RC221V di Marco Melandri. I problemi riscontrati dalla moto di Biaggi sono rimasti invece più o meno gli stessi in tutte le condizioni.
"Sicuramente sotto la pioggia battente il pilota conta molto di più e sono riuscito a colmare fino a un certo punto il diviario che ci separa dai più veloci. Comunque, con i problemi di guidabilità che ho, ero costretto ad andare oltre il limite di sicurezza, sempre impiccato". L'unico bel ricordo che di Shanghai Biaggi riporta a casa "è la partenza: mi sono tuffato nella prima curva sfiorando le carene delle altre moto e ne ho passate un bel po'. Per il reso ho dato il massimo fino all'ultimo, ma così non va".



Boh io non riesco a capirlo...perchè gli altri riescono a dare una direzione ai tecnici, mentre quando arriva lui, gli va sempre tutto storto?!?!
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Old 04-05-2005, 15:52   #2
DjLode
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Uff ma non si stanca di dire sempre le stesse cose? Ciò che fa in meglio è merito suo (sul bagnato bla bla bla conta di più il pilota bla bla bla sono riuscito a colmare bla bla bla), ciò che non va è sempre e solo colpa della moto.
Non gli balena per la testa che una moto va sviluppata anche dal pilota?
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Old 04-05-2005, 16:00   #3
maddero
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Uff ma non si stanca di dire sempre le stesse cose? Ciò che fa in meglio è merito suo (sul bagnato bla bla bla conta di più il pilota bla bla bla sono riuscito a colmare bla bla bla), ciò che non va è sempre e solo colpa della moto.
Non gli balena per la testa che una moto va sviluppata anche dal pilota?

secondo me, spera che il buon Dio gli dia una moto buona senza doverla ANCHE sviluppare....
a me Max non stava tanto antipatico l'anno scorso...ora però, mi da veramente sui nervi! è su una moto ufficiale, può chiedere qualsiasi modifica...."no la moto non va bene". e che cavolo....fai le modifiche!
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Old 04-05-2005, 16:01   #4
Blindman
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Quindi ricapitolando....

Quando stava alla Honda-----> Meglio la Yamaha...
Quanda stava alla Yamaha------> meglio la Honda Pons
Quando stava alla Honda Pons----->meglio la HRC
Ora che sta alla HRC-------> meglio tutti gli altri


certo che è proprio sfigato sto ragazzo...
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Old 04-05-2005, 16:09   #5
maddero
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Originariamente inviato da Blindman
Quindi ricapitolando....

Quando stava alla Honda-----> Meglio la Yamaha...
Quanda stava alla Yamaha------> meglio la Honda Pons
Quando stava alla Honda Pons----->meglio la HRC
Ora che sta alla HRC-------> meglio tutti gli altri


certo che è proprio sfigato sto ragazzo...

veramente...infatti è per quello che mi dà fastidio...
valentino, se la moto non va, si mette lì e si dà da fare...
lui dà l'impressione di non fare niente, come se dovessero fare tutto i tecnici....
forse è una mia impressione....
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Old 04-05-2005, 16:11   #6
slipknot2002
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Biaggi ormai è finito, spiace dirlo ma il suo tempo è giunto al termine. Non può pretendere subito la moto più veloce, deve essere capace di dare la giusta direzione ai tecnici per svilupparla, cosa che il buon biaggi non riesce più a fare (o non è mai riuscito a fare), oltretutto non ha il manico per sopperire ai problemi come fa Rossi. La sua moto non è inferiore (hayden è costantemente tra i primi) è lui che è inferiore, ma non vuole ammetterlo. Ormai può pure ritirarsi, biaggi non ha più niente da dire.
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Old 04-05-2005, 16:13   #7
Mav80
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Biaggi ormai è finito, spiace dirlo ma il suo tempo è giunto al termine. Non può pretendere subito la moto più veloce, deve essere capace di dare la giusta direzione ai tecnici per svilupparla, cosa che il buon biaggi non riesce più a fare (o non è mai riuscito a fare), oltretutto non ha il manico per sopperire ai problemi come fa Rossi. La sua moto non è inferiore (hayden è costantemente tra i primi) è lui che è inferiore, ma non vuole ammetterlo. Ormai può pure ritirarsi, biaggi non ha più niente da dire.
Scusa ma Biaggi quando mai ha detto?In 125?20 anni fa?poi le ha sempre prese da tutti...non è capace e basta...non sa neanche cosa vuol dire mettere a punto una moto...
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Old 04-05-2005, 16:20   #8
slipknot2002
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Scusa ma Biaggi quando mai ha detto?In 125?20 anni fa?poi le ha sempre prese da tutti...non è capace e basta...non sa neanche cosa vuol dire mettere a punto una moto...

Beh è stato campione del mondo 250 per 4 anni di fila, 3 con l'aprilia e 1 con la honda, poi nel '98 è passato in 500 e nella prima stagione è andato bene, poi si è perso. Al suo tempo era bravo, ma adesso è finito.
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Old 04-05-2005, 16:30   #9
ferste
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a parziale discolpa però si può dire che il team HRC da quando è andato via Rossi è nel caos più assoluto, la squadra non funziona, ma al completo, quindi piloti, tecnici, ingegneri.......la crisi è anche organizzativa perchè i sostituti degli uomini portati via da valentino non sono all'altezza.....Fiorani ha MOOOOLTO da lavorare perchè lì è un macello!
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Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
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Old 04-05-2005, 16:34   #10
the_joe
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Non so se avete seguito su fuorigiri dopo il GP della Cina di domenica scorsa l'intervista a Fiorani il responsabile HRC, una sola considerazione:

AGGHIACCIANTE

non l'avevo mai visto così depresso nemmeno lo scorso anno, ha ammesso candidamente che in HRC c'è qualcosa che non va fra le 3 componenti
1) MOTO
2) SQUADRA
3) PILOTI

Non ha voluto sbilanciarsi, si è limitato a dire che presi singolarmente questi elementi non temono confronti con nessuno, però messi insieme rendono meno della somma dei singoli e la conferma è che le HONDA clienti (anche se a inizio campionato è lecito credere che le moto siano uguali) del team GRESINI siano sempre meglio delle HRC ufficiali.

E l'intervista più bella è stata quella fatta a MELANDRI che si è limitato a dire
"LA MOTO VA GUIDATA" nel senso che quest'anno ha una squadra che gli dà fiducia e si sente tranquillo quando guida la moto così lo può fare nelle migliori condizioni.

E comunque ROSSI con la peggiore YAMAHA che si sia vista in questi 2 anni, si è preso il lusso di fare 2 primi posti ed un secondo in 3 gare.........
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Old 04-05-2005, 16:35   #11
Mav80
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Beh è stato campione del mondo 250 per 4 anni di fila, 3 con l'aprilia e 1 con la honda, poi nel '98 è passato in 500 e nella prima stagione è andato bene, poi si è perso. Al suo tempo era bravo, ma adesso è finito.
Ma sì appunto in 250....quando è arrivato nella massima categoria ha sempre fatto pena...il primo anno non è mai stato minimamente a livello di Doohan,se lo prendeva per il culo come e quando voleva....
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Old 04-05-2005, 16:54   #12
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Ma sì appunto in 250....quando è arrivato nella massima categoria ha sempre fatto pena...il primo anno non è mai stato minimamente a livello di Doohan,se lo prendeva per il culo come e quando voleva....
Biaggi va bene solo se la moto va bene, non ha quei 4-5 decimi sul polso come ha rossi. Biaggi negli anni della 250 era forte, nel primo anno di 500 ha dato del filo da torcere a dohan, ma ha rovinato tutto con il suo carattere del cacchio ed è stato cacciato dalla honda. Poi si è perso a causa delle sue scarse doti di collaudatore.
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Old 04-05-2005, 16:57   #13
DjLode
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"La moto va guidata" credo che sia la sintesi perfetta di quello che Biaggi non riesce a capire. Puoi avere anche il potenziale più devastante sulla carta, ma se rimane lì, non farai mai niente. Rossi che a quanto pare (ironico) le moto le sa sviluppare, riesce a mettere pezze sul progetto della moto, un pò di manico e riesce a non fare sfigurare una moto che è nettamente inferiore come prestazioni e guidabilità della moto di Melandri e Gibernau.
Melandri è un buon pilota su una ottima moto e si vede cosa sta facendo. Le due controparti meccanica e umana, devono compensarsi. Non si può fare affidamento su un mezzo e sperare di guidarlo con il pilota automatico. Quando Biaggi lo imparerà... probabilmente capirà quanto sbaglia a dire sempre le stesse cose e a dare sempre la colpa agli altri e i meriti a lui.
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Old 04-05-2005, 16:59   #14
Topomoto
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Ma sì appunto in 250....quando è arrivato nella massima categoria ha sempre fatto pena...il primo anno non è mai stato minimamente a livello di Doohan,se lo prendeva per il culo come e quando voleva....
Beh, non puoi neppure dire che sia un incapace però: uno che vince il titolo per 4 anni in 250 proprio scarso non è.
Che poi avesse la moto migliore, che fosse in un periodo (4 anni...) di culo, che non avesse avversari degni....tutto può essere, ma i numeri sicuramente li aveva.
Possibile si sia completamente perso per strada?
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Old 04-05-2005, 17:11   #15
slipknot2002
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Originariamente inviato da Topomoto
Beh, non puoi neppure dire che sia un incapace però: uno che vince il titolo per 4 anni in 250 proprio scarso non è.
Che poi avesse la moto migliore, che fosse in un periodo (4 anni...) di culo, che non avesse avversari degni....tutto può essere, ma i numeri sicuramente li aveva.
Possibile si sia completamente perso per strada?

Quello che volevo dire io, biaggi il manico ce l'aveva, solo che quando si è trattato di sviluppare una moto (yamaha '99) si è completamente perso ed è uscito il lato più odioso di biaggi, quello di cattivo perdente, un pò come prost in f1. Biaggi non ha la sensibilità e le capacità per capire in quale direzione sviluppare la moto, è veloce ma nulla più.
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Old 04-05-2005, 17:12   #16
the_joe
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Originariamente inviato da Topomoto
Beh, non puoi neppure dire che sia un incapace però: uno che vince il titolo per 4 anni in 250 proprio scarso non è.
Che poi avesse la moto migliore, che fosse in un periodo (4 anni...) di culo, che non avesse avversari degni....tutto può essere, ma i numeri sicuramente li aveva.
Possibile si sia completamente perso per strada?
Oramai penso proprio di si......

Come hanno già detto, lo frega il suo carattere o meglio la sua fragilità mentale di non saper guidare se non è convinto di avere la moto a posto, è un ottimo pilota, ma non sa guidare sopra i problemi, ha sempre accampato scuse in merito al non avere la moto all'altezza ed è vero, il primo anno in 500 ha "quasi" vinto il titolo, ed è tutto lì in quel "quasi" che si concretizza tutta la scarsità del pilota Biaggi, è vero non aveva la Honda di DOOHAN, ma nemmeno il carretto del gelataio e le prestazioni delle 2 moto erano molto simili, quindi non c'è quasi che tenga, magari non il 1° anno, ma al 2° avrebbe dovuto lottare con tutte le forze per vincere il titolo, invece che ha fatto, polemica con HRC che secondo lui non gli dava la moto e l'assitenza migliore e se n'è andato sbattendo la porta in una Yamaha che gli dava quello che voleva, il problema è che nemmeno lui ha mai saputo cosa volere veramente e si è sempre affidato a quello che potevano fare i tecnici e gli ingegneri senza mai guidare veramente l'evoluzione della moto, è vero ha fatto qualche risultato anche con Yamaha, ma pure Melandri lo scorso anno ha fatto 2 podi, poi il ritorno in HONDA e ancora polemiche perchè la sua moto del team PONS non era all'altezza della HRC ufficiale, ORA HA LA HRC UFFICIALE e non va bene lo stesso.
Nel frattempo VALENTINO ROSSI ha vinto i titoli mondiali con tutte le moto che ha guidato, possibile che non si veda la differenza?
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焦爾焦
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