Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 13:16   #1
Andenes
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Mediaworld e offerte di Maggio: quando escono?

Qualcuno sa quali sono e quando usciranno le offerte di mediaworld per il mese di maggio? Non le fanno? Boh!
Andenes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 14:25   #2
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Su una pagina del corriere della sera vi era la pubblicità di due prodotti (un portatile e un tv lcd) in promo da domani 05/05, l'ho vista di sfuggita quindi non mi sono soffermato sui modelli precisi!

Bye
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 17:24   #3
IlariaCDC
Member

Iscritto dal: May 2005
domani

Quote:
Originariamente inviato da Andenes
Qualcuno sa quali sono e quando usciranno le offerte di mediaworld per il mese di maggio? Non le fanno? Boh!
Domani mattina! C'è un Packard bell e-4810 dichiarato sottocosto a 799 euro, ma questo modello non risulta da nessuna parte! Saranno disponibili 1500 pezzi... Qualcuno mi dà un parere sulla Packard Bell? Ne ho sentito parlare male... Poi c'è senza limitazioni e non sottocosto un FUJITSU-SIEMENS Amilo M 1425 con HD da 60 gb (la vecchia offerta era su quello da 80, ma costava 2/300 euro in più...) a 999 o 1099 euro... A parte il modello del Packard bell cito a memoria, sto per andare a casa e tra un paio d'ore controllo sul volantino e vi faccio sapere! Intanto per favore mi dite qualcosa sull'affidabilità di Packard Bell, Hp, Fujitsu-Siemens e Acer? Grazie!
IlariaCDC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 17:37   #4
Marcoxyz
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Significa che domattina in tutti i negozi cdc ci saranno le nuove offerte e la nuova rivista?
ANche sul sito?
Marcoxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 20:07   #5
IlariaCDC
Member

Io ho trovato nella buchetta della pubblicità il volantino di Mediaworld con le offerte valide dal 5 al 28... a proposito, l'Amilo M1425 è offerto a 1090 euro... e poi c'è un Toshiba A60-198 a 999 euro... Mi dite qualcosa sull'affidabilità di Packard Bell e HP, Fujitsu e Acer? E soprattutto sulla Toshiba, di cui peraltro ho sempre sentito parlar bene? Grazie mille!!!

Ultima modifica di IlariaCDC : 04-05-2005 alle 20:11.
Old 04-05-2005, 21:43   #6
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da IlariaCDC
a proposito, l'Amilo M1425 è offerto a 1090 euro...
Cosa???
M1425 a 1090 euro? Io l'ho appena comprato a MW a 1290

Dimmi, dimmi: che cpu? quanto HD? quanta RAM?
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 21:58   #7
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
*

Ultima modifica di goonico : 04-05-2005 alle 22:01.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 09:42   #8
IlariaCDC
Member

Quote:
Originariamente inviato da treno2
Cosa???
M1425 a 1090 euro? Io l'ho appena comprato a MW a 1290

Dimmi, dimmi: che cpu? quanto HD? quanta RAM?
Questo però ha meno hd (60) e meno Ram (512) dell'offerta precedente...
Old 05-05-2005, 11:35   #9
IlariaCDC
Member

Sono uscite le offerte sottocosto

Ecco le offerte sottocosto di mediaworld,sono pochi pezzi, credo finiranno subito...
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
Old 05-05-2005, 16:05   #10
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
raga al volo,secondo voi è buono quel pachard bell per applicazioni di semplici(office,navigare,fare transazioni bancarie,album fotografico...)...cosa non si potrebbe fare con un portatile del genere oltre giocare agli ultimi giochi 3d a piena grafica con tutti i filtri?

Mi consigliereste gentilmente un portatile economico su quella fascia di prezzo massimo?Anche AMD...è per un amico di mio padre,di pc ne capisce 0....
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 16:39   #11
IlariaCDC
Member

A me hanno detto che i Packard Bell non sono molto affidabili, in quanto assemblati con poca coerenza... credo che gli HP (sempre a Mediaworld ce ne sono a prezzi bassi) lo siano di più, ma non sono certo un'esperta... In bocca al lupo!
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian