|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Mediaworld e offerte di Maggio: quando escono?
Qualcuno sa quali sono e quando usciranno le offerte di mediaworld per il mese di maggio? Non le fanno? Boh!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Su una pagina del corriere della sera vi era la pubblicità di due prodotti (un portatile e un tv lcd) in promo da domani 05/05, l'ho vista di sfuggita quindi non mi sono soffermato sui modelli precisi!
Bye |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
domani
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Significa che domattina in tutti i negozi cdc ci saranno le nuove offerte e la nuova rivista?
ANche sul sito? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io ho trovato nella buchetta della pubblicità il volantino di Mediaworld con le offerte valide dal 5 al 28...
Grazie mille!!!
Ultima modifica di IlariaCDC : 04-05-2005 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
M1425 a 1090 euro? Io l'ho appena comprato a MW a 1290 Dimmi, dimmi: che cpu? quanto HD? quanta RAM? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
*
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 04-05-2005 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sono uscite le offerte sottocosto
Ecco le offerte sottocosto di mediaworld,sono pochi pezzi, credo finiranno subito...
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
raga al volo,secondo voi è buono quel pachard bell per applicazioni di semplici(office,navigare,fare transazioni bancarie,album fotografico...)...cosa non si potrebbe fare con un portatile del genere oltre giocare agli ultimi giochi 3d a piena grafica con tutti i filtri?
Mi consigliereste gentilmente un portatile economico su quella fascia di prezzo massimo?Anche AMD...è per un amico di mio padre,di pc ne capisce 0.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
A me hanno detto che i Packard Bell non sono molto affidabili, in quanto assemblati con poca coerenza... credo che gli HP (sempre a Mediaworld ce ne sono a prezzi bassi) lo siano di più, ma non sono certo un'esperta... In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

Grazie mille!!!