|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] SAPPHIRE 9600XT 128MB 128bit
VENDESI
SAPPHIRE 9600XT 128MB 128bit ![]() ![]() Specifiche Tecniche Grafica 3D di altissimo livello Grazie al nuovo chipset ATI RADEON 9600 XT non ci saranno più limiti alla fantasia grafica e al piacere del game! Il pieno supporto a DirectX®, OpenGL e il bus AGP8X permette a RADEON™ 9600 XT di garantire stabilità, fluidità e una eccezionale qualità visiva per qualsiasi applicazione grafica. Incorpora tutto ciò di cui un'applicazione 3D necessita. Grazie al potente processore grafico RADEON™ 9600 XT , al supporto fino a 128MB di memoria DDR con interfaccia memoria a 128 bit e al BUS AGP 2x/4x/8x riesce a portare nella propria fascia prodotti tutto il realismo e la precisione di rendering tipico delle schede high level. Grazie al nuovo driver CATALYST™ 3.8, è possibile l'overdrive! CATALYST™ contiene oltre al driver per l'engine grafico RADEON™, anche il software HYDRAVISION™ per la gestione del DUAL DISPLAY, il software MULTIMEDIA CENTER, il software per REMOTE CONTROL. CATALYST™ è scaricabile gratuitamente dal sito ati.com. .: Scheda tecnica dell'articolo RADEON 9600XT 128MB DDR DVI TV-OUT :. processore Radeon 9600XT bus AGP 2x / 4X / 8X dimens. memoria 128MB a 128 bit tipo memoria DDR uscita tv -Si -connettore 15 pin VGA -connettore S-video/composito -connettore standard DVI (Flat Panel Display) Caratteristiche -Quattro pipeline di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico. -Overdrive possibile grazie al nuovo driver CATALYST 3.8 -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. Tecnologie integrate -SMARTSHADER™ supporta il completo set di caratteristiche DirectX® 9.0 e permette effetti luci più complessi e reali. -SMOOTHVISION™ permette di ottenere textures molto più precise e nitide senza sacrificare il frame-rate. -FULLSTREAM™ tecnologia di de-blocking dei filmati internet che porta ad un notevole incremento della qualità dell'immagine senza sovraccaricare di lavoro la CPU del PC. -VIDEOIMMERSION™ integra particolari caratteristiche per fornire un pieno supporto al video digitale o ad alta definizione. Dual Display -HYDRAVISION™ è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON™ 9600 XT ti mette a disposizione. -Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors. Sistemi operativi supportati -Windows 98/ ME/ 2000/ XP -applicazioni supportate DirectX 9.0 e OpenGL 2.0 descrizione tratta dal sito di Computer Shop 100€ ss incluse in j+3 garanzia residua di un anno, ventola SAPPHIRE con led BLU, scatola cd driver cavetteria varia, mai overclokkata ... RULEZZZ: precedenze: 1- consegna a mano (nel qual caso scaliamo le spese di spedizione) 2- spedizione pagamento 1 - contanti per la consegna a manina 2 - postepay per le spedizioni 3 - per le spedizioni pagamento anticipato 4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. Ultima modifica di Ippo 2001 : 13-05-2005 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che zona di roma x la consegna a mano? Va bene eur?
Hai lo scontrino o la fattura per la garanzia? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io vivo a FRASCATI ... lavoro dietro via veneto e bazzico le fermate della metro A ... ho lo scontrino per la scheda video ...
per l'eur sono un po lontano ... ma ci si potrebbe vedere magari all'autogril sul raccordo anulare quello dell'ardeatina con il mac ... così è a metà strada per tutti e due ... che ne dici ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su ragazzi ... fatevi sotto ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
ciao, due domande:
1)è possibile la consegna a mano a Roma? 2) il prezzo è trattabile ? grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo che è possibile ... sono si una trottola ma ogni tanto mi fermo ... certo visto che lavoro bisogna accordarsi ... con gli altri utenti per consegna a mano ci siamo visti a p.zza barberini intorno alle 14 quando faccio la pausa pranzo ... fammi sapere che zone frequenti ... e troviamo un accordo ...
tolte le spese di sped che sono 8€ faccio conto paro a 90€ dai che è un buon prezzo ... è verginella in OVERCLOCK ... ha la ventola con led è in garanzia ... considera che me la vendo xchè passo al PCI-e .... altrimenti non me la cambiavo manco morto ... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora, ti do conferma domani. Non vengo a prenderla io ma un amico che lavora a roma e torna appunto domani.
Inoltre, dato che la scheda non è per me, devo chiedere all'amico che mi ha chiesto il favore se il prezzo gli va bene
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
intanto coda per la scheda video , consegna a mano il prima possibile...fammi sapere il prezzo esclusa la j+3
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sono tornato or ora ... allora il prezzo escluso il j+3 sono 95€ ... diamo tempo fino a domani all'altro utente ... di decidere diciamo fino a domani ... io la scheda me la posso portare con me al lavoro e se lui lascia ci si può incontrare domani pomeriggio stesso ...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capito...cmq pensavo a 90€ semza j+3...se mi fai 90€ consegna a mano considera chiusa la trattativa...+di 90 proprio nn posso spendere!...ci possiamo vedere anche domani,ma di sera xkè il pome lavoro!fammi sapere!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Lascio coda
grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eccomi allora!dai nel precedente messaggio avevi scritto all'altro utente che gli facevi 90 euro consegna a mano!
lui ha lasciato...concludiamo?!?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si scusa mi sono sbagliato ... ho digitato di corsa ... sa per te va bene possiamo concludere ... 90€ consegna a mano ...
ti mando in pvt il mio cell ... così ci accordiamo per l'appuntamento ... comunque ti ragguaglio dei miei spostamenti ... io posso consegnare intorno alle 14 a p.zza barberini intorno alle 18 alla fermata della metro A di sub augusta .... ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scheda venduta a david ... aspettiamo che la provi e mi dica come va (sicuramente bene) e poi si può chiudere ...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
l'ho provata al volo con 3dmark 2005...sembra tutto ok!ottima transizione!
ciao!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
azz con il 2005
io ero rimasto al 2003 mi devo rimettere in carreggiata ... certo che come smanettone faccio proprio schifo sarei da
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps:hai pvt!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.