Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2005, 09:29   #1
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
[ROMA+sped] SAPPHIRE 9600XT 128MB 128bit

VENDESI

SAPPHIRE 9600XT 128MB 128bit

Specifiche Tecniche

Grafica 3D di altissimo livello
Grazie al nuovo chipset ATI RADEON 9600 XT non ci saranno più limiti alla fantasia grafica e al piacere del game!
Il pieno supporto a DirectX®, OpenGL e il bus AGP8X permette a RADEON™ 9600 XT di garantire stabilità, fluidità e una eccezionale qualità visiva per qualsiasi applicazione grafica.
Incorpora tutto ciò di cui un'applicazione 3D necessita.
Grazie al potente processore grafico RADEON™ 9600 XT , al supporto fino a 128MB di memoria DDR con interfaccia memoria a 128 bit e al BUS AGP 2x/4x/8x riesce a portare nella propria fascia prodotti tutto il realismo e la precisione di rendering tipico delle schede high level.
Grazie al nuovo driver CATALYST™ 3.8, è possibile l'overdrive!
CATALYST™ contiene oltre al driver per l'engine grafico RADEON™, anche il software HYDRAVISION™ per la gestione del DUAL DISPLAY, il software MULTIMEDIA CENTER, il software per REMOTE CONTROL.
CATALYST™ è scaricabile gratuitamente dal sito ati.com.

.: Scheda tecnica dell'articolo RADEON 9600XT 128MB DDR DVI TV-OUT :.
processore Radeon 9600XT
bus AGP 2x / 4X / 8X
dimens. memoria 128MB a 128 bit
tipo memoria DDR
uscita tv -Si
-connettore 15 pin VGA
-connettore S-video/composito
-connettore standard DVI (Flat Panel Display)
Caratteristiche -Quattro pipeline di rendering garantiscono alte prestazioni 3D.
-Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico.
-Overdrive possibile grazie al nuovo driver CATALYST 3.8
-Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione.
-Supporto Dual Monitor.

Tecnologie integrate -SMARTSHADER™ supporta il completo set di caratteristiche DirectX® 9.0 e permette effetti luci più complessi e reali.
-SMOOTHVISION™ permette di ottenere textures molto più precise e nitide senza sacrificare il frame-rate.
-FULLSTREAM™ tecnologia di de-blocking dei filmati internet che porta ad un notevole incremento della qualità dell'immagine senza sovraccaricare di lavoro la CPU del PC.
-VIDEOIMMERSION™ integra particolari caratteristiche per fornire un pieno supporto al video digitale o ad alta definizione.

Dual Display -HYDRAVISION™ è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON™ 9600 XT ti mette a disposizione.
-Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors.

Sistemi operativi supportati -Windows 98/ ME/ 2000/ XP
-applicazioni supportate DirectX 9.0 e OpenGL 2.0

descrizione tratta dal sito di Computer Shop

100€ ss incluse in j+3

garanzia residua di un anno, ventola SAPPHIRE con led BLU, scatola cd driver cavetteria varia, mai overclokkata ...

RULEZZZ:

precedenze:

1- consegna a mano (nel qual caso scaliamo le spese di spedizione)
2- spedizione

pagamento

1 - contanti per la consegna a manina
2 - postepay per le spedizioni
3 - per le spedizioni pagamento anticipato
4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ...

MI PARE CI SIA TUTTO ...

N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita.

Ultima modifica di Ippo 2001 : 13-05-2005 alle 09:39.
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 10:15   #2
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Che zona di roma x la consegna a mano? Va bene eur?
Hai lo scontrino o la fattura per la garanzia?
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 10:20   #3
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
io vivo a FRASCATI ... lavoro dietro via veneto e bazzico le fermate della metro A ... ho lo scontrino per la scheda video ...

per l'eur sono un po lontano ... ma ci si potrebbe vedere magari all'autogril sul raccordo anulare quello dell'ardeatina con il mac ... così è a metà strada per tutti e due ...
che ne dici ?
Old 13-05-2005, 12:42   #4
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

su ragazzi ... fatevi sotto ...
Old 13-05-2005, 20:38   #5
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Old 13-05-2005, 21:00   #6
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
ciao, due domande:
1)è possibile la consegna a mano a Roma?
2) il prezzo è trattabile ?

grazie
Old 13-05-2005, 21:16   #7
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

certo che è possibile ... sono si una trottola ma ogni tanto mi fermo ... certo visto che lavoro bisogna accordarsi ... con gli altri utenti per consegna a mano ci siamo visti a p.zza barberini intorno alle 14 quando faccio la pausa pranzo ... fammi sapere che zone frequenti ... e troviamo un accordo ...

tolte le spese di sped che sono 8€ faccio conto paro a 90€ dai che è un buon prezzo ... è verginella in OVERCLOCK ... ha la ventola con led è in garanzia ... considera che me la vendo xchè passo al PCI-e .... altrimenti non me la cambiavo manco morto ...
Old 13-05-2005, 21:49   #8
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Allora, ti do conferma domani. Non vengo a prenderla io ma un amico che lavora a roma e torna appunto domani.
Inoltre, dato che la scheda non è per me, devo chiedere all'amico che mi ha chiesto il favore se il prezzo gli va bene
Old 13-05-2005, 22:31   #9
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da ak72
Allora, ti do conferma domani. Non vengo a prenderla io ma un amico che lavora a roma e torna appunto domani.
Inoltre, dato che la scheda non è per me, devo chiedere all'amico che mi ha chiesto il favore se il prezzo gli va bene
io da domani non sarò on line fino a domenica ... parto per due giorni ... se sei interessato ci si potrebbe incontrare per lunedì ...
Old 14-05-2005, 18:16   #10
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
intanto coda per la scheda video , consegna a mano il prima possibile...fammi sapere il prezzo esclusa la j+3

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 18:03   #11
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

sono tornato or ora ... allora il prezzo escluso il j+3 sono 95€ ... diamo tempo fino a domani all'altro utente ... di decidere diciamo fino a domani ... io la scheda me la posso portare con me al lavoro e se lui lascia ci si può incontrare domani pomeriggio stesso ...
Old 15-05-2005, 20:56   #12
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
sono tornato or ora ... allora il prezzo escluso il j+3 sono 95€ ... diamo tempo fino a domani all'altro utente ... di decidere diciamo fino a domani ... io la scheda me la posso portare con me al lavoro e se lui lascia ci si può incontrare domani pomeriggio stesso ...

capito...cmq pensavo a 90€ semza j+3...se mi fai 90€ consegna a mano considera chiusa la trattativa...+di 90 proprio nn posso spendere!...ci possiamo vedere anche domani,ma di sera xkè il pome lavoro!fammi sapere!

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
Old 15-05-2005, 21:00   #13
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Lascio coda
grazie
Old 15-05-2005, 21:04   #14
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

eccomi allora!dai nel precedente messaggio avevi scritto all'altro utente che gli facevi 90 euro consegna a mano!
lui ha lasciato...concludiamo?!?

Old 15-05-2005, 22:11   #15
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

si scusa mi sono sbagliato ... ho digitato di corsa ... sa per te va bene possiamo concludere ... 90€ consegna a mano ...

ti mando in pvt il mio cell ... così ci accordiamo per l'appuntamento ...

comunque ti ragguaglio dei miei spostamenti ...

io posso consegnare intorno alle 14 a p.zza barberini

intorno alle 18 alla fermata della metro A di sub augusta ....

ciao
Old 15-05-2005, 23:28   #16
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

risposto al pvt!

Old 16-05-2005, 21:08   #17
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

scheda venduta a david ... aspettiamo che la provi e mi dica come va (sicuramente bene) e poi si può chiudere ...
Old 16-05-2005, 23:27   #18
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

l'ho provata al volo con 3dmark 2005...sembra tutto ok!ottima transizione!
ciao!

Old 17-05-2005, 08:39   #19
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

azz con il 2005 ???

io ero rimasto al 2003

mi devo rimettere in carreggiata ... certo che come smanettone faccio proprio schifo sarei da
Old 17-05-2005, 13:21   #20
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
azz con il 2005 ???

io ero rimasto al 2003

mi devo rimettere in carreggiata ... certo che come smanettone faccio proprio schifo sarei da
eheheh...
ps:hai pvt!

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian