|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
[FI] PC Portatile Compaq
Vendo, per conto di un amico, Portatile Compaq Armada E500 con le seguenti caratteristiche:
- Intel Celeron 600 - 128 Mb ram - HD 6 Gb - Lettore Cd-Rom - Floppy - Porta infrarossi Completo di alimentatore, batteria e borsa. Software installato: Windows XP Professional SP2. Prezzo: 230 € Solo consegna a mano su Firenze! Trattative anche esterne al forum! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
io mi metto in coda x un amico ti faccio sapere
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Grazie Andrea.
![]() Iveneran: quanto dura la batteria? Il prezzo è un po' trattabile? Interessato con consegna a mano. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La batteria non è al 100%, non so dirti la durata effettiva. Cmq il pc è stato completamente revisionato da un tecnico essedi che ha provveduto a reinstallarci poco tempo fa Win XP Pro SP2. Se vieni a prenderlo nella mia zona ti posso fare 220 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Peccato, così a scatola chiusa rischio di trovarla completamente morta. Se hai tempo per darle un'occhiata facci sapere. E' un'informazione essenziale quando vendi un portatile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inoltro la domanda all'amico e ti fo sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
io mi disconetto dalla discussione e vi FO auguri di ottima transazione ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora ho sentito il mio amico. Mi ha detto che la batteria è quasi a zero, ma se può comunque interessarti il portatile perché magari riesci a rimediare una batteria, lui può venirti sensibilmente incontro sul prezzo. Dimmi se può interessarti l'offerta. CIAO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa scambio con Motorola V80 con auricolare buetooth completo di tutto e garanzia.
Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vi informo che ho in corso anche una trattativa esterna al forum. Avendo intenzione di comprarlo, questo signore è il primo della coda. Attendo notizie da Simpon e Tycho per sapere se posso inserirli in coda oppure no.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Quote:
si sta messo bene ed è anche in garanzia. Se vuoi ci scambiamo le foto il mio indirizzo di posta è simpon@libero.it se chatti in msn il mio account è sotto il mio nome. ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
ciao, è sempre disponibile il portatile??
Sarei interessato x scambio a mano oppure evantuale spedizione a carico mio (sono di Montepulciano (SI)). Hai qualche foto?? casinin@aliceposta.it
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì è sempre disponibile. Attendo una conferma dal primo della coda (esterno al forum) entro un paio di giorni. Se non mi dà risposta sarete immediatamente informati tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Salve, sono anche io interessato al portatile (sono di San Miniato) e vorrei sapere il prezzo senza batteria.
Scheda di rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho concluso la trattativa questa mattina. Il PC è stato venduto al primo della coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.