|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aiuto
Ciao a tutti ragazzi
io ho cmprato una fiat punto 3°serie sporting 1.4 16v 95 cavalli perchè è una euro 4 ho gia fatto piu di 2000 km ho provato a tirarla al massimo ma non passa i 180 km velocita che raggiungevo con la mia macchina precedente una y 1.2 16v 80 cavalli. è normale??? altri hanno questo problema??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
1.4 16v Fire Terza novità, ultimo nato della gloriosa famiglia dei Fire, quindi tutto economia e bassi consumi. E’ un 4 cilindri in linea di 1368 cc, quattro valvole per cilindro, due alberi a camme in testa. Tecnica d’avanguardia e prestazioni adeguate: sono 95 i cavalli (70 kW) di potenza massima a 5800 giri, 128 i Nm di coppia disponibili a 4500 giri, 178 km/h di velocità massima e un tempo di accelerare da zero a 100 km/h di soli 9,9 secondi. Ottimi anche i consumi: 13,8 km/l in città; quasi 20 nel ciclo extraurbano e 16,4 km/l nel misto. Euro 4 per quanto riguarda le emissioni nocive.
non va un tubo ma almeno consuma poco..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
grandioso sapevo cosi non la cambiavo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOL ma dove vuoi andare a quella velocità?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la versione sporting rispetto alle altre ha i rapporti più corti (che le permettono di stare sui 9.5 nello 0-100, almeno cosi leggo su quattroruote)
il 1.4 è un ottimo motore che ha buone prestazioni a fronte di consumi davvero ridotti; un altro 1.4 buono è quello che monta la renault da 100cv due 1.4 pessimi sono quello ford sulla fiesta che ha solo 80cv e beve smisuratamente e il 1.4 sulla polo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Lol, cosa pretendi da un 1400 ?
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.