|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
American Trip
Qualcuno ha visto sto film?
Se non lo avete visto ve lo sconsiglio vivamente. Ma che mega cagata è. Ho sentito in Tv che lo hanno paragonato ad American Pie. Ma quando mai. Primo fa ridere poco o nulla e poi la trama è na cagata pazzesca. Praticamente ci sono sti due tizi che evitano di andare ad una mega festa piena di ragazze, finiscono in galera, si sparano una marea di kilometri, gli rubano la macchina, gliene succedono di tutti i colori e tutto questo per cosa? Per andare a mangiare degli hamburger in un fast food. Ma vaccagher. Ultima modifica di paditora : 25-04-2005 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
bello..... devo assolutamente vederlo.
Ho praticamente visto tutti i film comici demenziali sulla falsa riga di american pie e questo non me lo posso perdere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il titolo sembra un misto tra american pie e road trip
tra l'altro se non sbaglio c'è un attore di american pie (il cinese) e uno di road trip (che in quel film per poco non mangia un topo) sarà un film del cavolo, magari da vedere mentre stai bevendo e hai voglia di sparare cazzate e basta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
devo vederlo ma road trip è troppo da sballo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.