|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cosa usate per scaricare musica con linux?
Ragassuoli. Cosa usate per scaricare musica da internet (vorrei ricordare che la cosa è perfettamente legale se si possiede la copia originale del CD, per cui non censuratemi la discussione) con Linux? Oltre ad indicare il nome del programma sapete dare dei link o spiegare voi stessi come avviene la configurazione? Solo software che usate voi, non che avete sentito dire...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i sources come li configuro? hai qualche sources che mi consigli in particolare? magari via PM...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
limewire perchè è millemila + veloce di amule,specie per i file medio/piccoli http://www.limewire.com/
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 27-04-2005 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
valknut o_O
dcgui.berlios.de
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Gift + tutti i plugin per le varie reti che supporta + uno qualsiasi dei frontend
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
mldonkey...lo comando dal browser
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho scaricato limewire e mi va alla grandissima, grazie a tutti...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
anche se è un po' più instabile aMule... mi riservo di provare limewire |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
inoltre se il cd è protetto è conentito farne una copia di backup, ma non violarne la protezione (bella contraddizione, ma dato che vince quello con l'avvocato più bravo mi sa che alla fine penderà dalla parte di quelli con i soldi ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avatar l'ho preso da un altro forum e purtroppo non so a chi appartenga (il culo).
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
amule
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.