|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
All'improvviso il buio...
Proprio così!!! non riesco a capire perchè, ora vi spiego bene.
Prima di tutto, il mio sistema è così fatto: Cpu:Athlon Xp 2600 Ram:1 Gb (2x512) Mb:Asus A7N8X-E Deluxe HD: Serial Ata da 200 GB Scheda Video: Galaxy Nvidia Geforce 6800 GT Driver Nvidia 8.1.9.5 Monitor Sony SDM-HS94P DVI-D Ora, il problema che mi succede è che giocando a Quake 4 (in 1280x1024) o anche a Call of Duty 2 dopo un po lo schermo mi diventa completamente nero e non c'è verso di far tornare l'immagine se non riavviando. Altro problema ma non so se possono essere correlati da quando ho reinstallato il pc ogni volta che faccio shut down invece di spegnersi da solo mi dice "adesso è possibile spegnere il computer" E' la prima volta che mi succede, si era sempre spento da solo, per quanto mi ricordo credo che il problema possa essere questo: ![]() Sbaglio o li dovrebbe esserci qualcosa tipo APCI PC??? Grazie a tuttti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up, un aiutino
:| |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
il mio bios è all'ultima versione |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
per il problema dello spegnimento automatico è molto semplice si fa da risparmio energetico devi spuntare una voce che adesso non so dirti perchè non sono a casa e adopero un portatile con ME appena torno a casa ti faccio sapere. la cosa preoccupante e che se hai installato adesso xp come mai questa funzione non l'ha presa in automatico? forse nell'istallazione hai perso o non è stato copiato perfettamente il sistema operativo. o il cd troppo rigato o lettore dvd poco sensibile. prova a reistallare usando un altro supporto ottico. forse risolverai anche il problema del buio. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.