|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Devo fare una rete adsl wireless
ciao come ho detto nel titolo dovrei fare una rete adsl wireless a casa di un amico ho scelto sti due pezzi secondo voi come vanno? serve altro poi?
>>>><<<< DG834GT Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 108Mbps e Firewall integrati Dati tecnici Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet) Switch 4 porte 10/100 integrato Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave) Supporto PPPoE / PPPoA / IPoA Supporto DHCP / NAT / PAT Supporto VPN Pass Thru Access Point Wireless 108Mbps con antenne staccabili Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID) Supporto WPA / WPA-PSK Supporto UPnP Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC Garanzia 2 anni Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7 >>>><<<< WG311T Scheda Wireless per porta PCI Dati tecnici 1, 2, 5.5, 6, 9, 11, 12, 18, 24, 36, 48, 54 Mbps e 108 Mbps in modo turbo (selezione automatica della velocità) Crittografia WEP a 40/ 64 bit e 128 bit Antenna staccabile Manuale di installazione in Italiano Garanzia 2 anni Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora è una villa su 3 piani e devo collegarci circa 5 desktop più 3 portatili su una sola adsl ... e tutti i pc devono condividere tra di loro gli hdd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz ho però fatti un errore la scheda pci non avevo notato che non supporta il wpa e mo che faccio il wep fa acqua da tutte le parti non esiste un programma che permette di incrementare una crittografia di tipo wpa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.