|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Nuovo dissi rame per ventola silent+dutching
Ciao a tutti, sono in procinto di pensionare il mio vecchio dissi economico ma in rame
Posseggo già una nuova e fiammante ventola 80x80 silent (almeno credo, i dati tecnici parlano di 21db a regime) ![]() e duchting 80x80 (che attualmente non sono ancora sicuro della sua bontà in termini di prestazioni) ![]() Ora: che dissipatore monto? Guardando tra gli aggeggi thermatake (giusto xè ho un rivenditore vicino a casa ![]() http://www.thermaltake.com/coolers/c.../hammer525.htm http://www.thermaltake.com/coolers/c...lf/golf325.htm Che dite? Altra roba buona per il mio sistema? Fate conto che ho un 3000+ (socket A) non oc e tengo molto al silenzio Attualmente il mio sistema diss+ventola+ventola12cm fa registrare temp di 37 idle 45 sotto sforzo
replays.it - Casa Italia per i replays di Warcraft III e Starcraft II Ultima modifica di branding : 02-05-2005 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
io direi il secondo....compatibilita con altri socket.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Ehm se la discussione non è nella sezione giusta non me ne vogliate male
![]() Chiederei ai mod se possono spostarla nel giusto posto E' un pò che non postavo qui e mi sono un pò perso ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.