|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[FE] Vendo BARTON 2500+
vendo il tanto amato Barton 2500+ che se ne andrà per cambio piattaforma.
![]() screen fatto in piena estate quindi penso abbia ancora qualkosa da offrire ma non garantisco dato che d'inverno non l'ho mai tirato perchè di solito in quel periodo smonto sempre l'impianto a liquido per fare manutenzione. Sta tranquillamente a 2200 MHz con 1,55-1,575 di Vcore come avevo documentato qualke annetto fa quì sul forum! Vendo @ 60€ spese spedizione e imballaggio incluse vendita anche su altri forum quindi mi reserbo di ritirare l'annuncio in caso di vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
mi prenoto
ti confermo al 100% martedi' non abito lontano da ferrara....se facessimo uno scambio a mano a quanto me lo faresti?
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" Ultima modifica di beppe : 23-04-2005 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Interessato
In coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Contando quanto costa la benzina non so quanto ti convenga fare tutta quella strada... Ovviamente posso spedire in assicurata se sei disposto a pagare le spese aggiuntive! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda spedito....e' sbloccato ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda seriamente
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
coda a MANO a ferara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda consegna a mano ferrara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora: visto che non ho scritto nel post iniziale "precedenza per consegna a mano" facciamo una cosa. Ormai tocca scalare la fila, però visto che i primi hanno detto di essere interessati e non di comprare al 100% li pregherei di darmi una risposta nel + breve tempo possibile così da dare modo a coloro che lo vorrebbero di certo immediatamente di aggiudicarselo.
Grazie a tutti, è colpa mia... NOTA: per la spedizione tutto compreso intendo dire che spedisco come paccocelere 3 senza assicurazioni! Per le varie aggiunte accessorie bisogna aggiungere la differenza... Quindi se qualkuno vuole la spedizione assicurata oltre ai 60€ deve aggiungere la differenza di 3€ quindi 63€ finali! NOTA 2: visto che io e gli altri aspettiamo la risposta di beppe, nel caso in cui rinunciasse (entro martedì), da martedì gli utenti a scalare in coda sono pregati di darmi una risposta certa entro le 24h. Saluti e buon week-end a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ma quegli screen li hai fatti raffreddato ad aria ? senza problemi manco nel prime test ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
E' SBLOCCATO ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si che è SSSbloccato... mi sembrava che si fosse capito abbastanza bene dagli screen...
ad aria? e chi l'ha mai vista l'aria? ![]() no a parte gli scherzi, d'estate andava quasi sempre a liquido e d'inverno come ho già detto ad aria per far manutenzione all'impianto e poi tra una cosa e l'altra ci mettevo degli anni a rimontare tutto! Ora screen del genere non posso + farli perchè ho venduto la scheda madre proprio ieri. Quello screen lo avevo da tempo, e dopo l'entusiasmo dei primi giorni non ho + overclockato grankè... Se vi può bastare vi posso dire che con il dissipatore quì sotto non ho mai avuto probblemi a farlo andare a 2200 MHz con 1,6 di Vcore e con temperature di tutto rispetto... ![]() prime non l'ho mai usato e poi non ero lì per testare le ram che avevo... Per testare ho sempre usato superpi, ScienceMark, pcmark, 3dmark, e via dicendo... avevo fatto anche altri screen ma li avevo fatti solo per testare la scheda video! Cmq tengo a ribadire che è uno screen fatto in luglio e non in dicembre o gennaio con la finestra spalancata o addirittura in giardino come fanno certi... Ultima modifica di CENTAURO84 : 24-04-2005 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
venduto!!
si può chiudere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.