|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Yahoo Messenger New. ver 6.0
Scusate, ho appena upgradato il mio yahoo messenger, ma dove sono finite le stanze?
non sono più presenti? è diventato come msn? grazie.... per l'aiuto, sto impazzendo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Volevo solo aggiungere che non è possibile cercare neanche i contatti, in quanto il tasto cerca non è cliccabile, ma cosa hanno combianto??????????
qualcuno sa qualcosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato in Programmi e Utility.
Ho usato il 6 per pochissimo, e sono ritornato alla versione 5.5, visto che il 6 è piu' pesante e per motivi non chiari non riuscivo piu' a vedere i profili degli utenti in Internet Explorer. Io le stanze col 6 le vedevo. Msn non lo uso più da vari anni.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
nella schermata principale del programma, dove c'erà la voce chat e si entrava nelle stanze, ora non c'è più.... dov'è?
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano. Ultima modifica di Henkatto : 19-04-2005 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
urka, è da qualche mese che uso Yahoo 6 e non me ne ero mai accorto!!!!! Vedo adesso che non c'e' + il tasto chat!!!
Prima hanno eliminato la yahoo chat classica in cui si poteva entrare anche dal sito, ora eliminano anche le stanze raggiungibili dal messenger, il motivo è che hanno unificato la chat di yahoo con quella orribile di lycos. Temo che ormai l'unico modo per entrare nella chat yahoo sia passando attraverso il sito, ed entrando in quella bruttissima chat a forma di nave che fu inventata da lycos ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.