|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
C3 1.4HDI
Ciao belli, mi accingo ad aquistare il modello in oggetto e volevo consigli da chi già ne possiede una di queste auto
ne ho trovato una nuovissima di maggio 2004 a km0 con appena 11.000 km percorsi, la macchina sembra messa davvero bene sotto tutti i punti di vista è bella che accessoriata, cerchi in lega, climatizatore, stereo, vetri elettrici posteriori e tutte le altre cose, che ne dite? faccio un affare? o meglio prenderla nuova? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Prezzo? Hai una permuta?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Concessionaria o privato?
Non ti puzza che con solo 11.000 km sia già in vendita?
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si Ford Ka 98 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è ne sono anche altre (altri modelli) con meno km pensi che non siano km reali? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Se è data dalla concessionaria c'è fidarsi, comunque controlla il libretto della garanzia e vedi se è stata tagliandata, se vedi per caso scritto tagliando effettuato a 40.000 km allora hanno tirato indietro i km e ti tirano il pacco.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
12500 più la tua è un furto a mano armata
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri consigli? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nessuno in questo forum ha la c3 in modo da potermi dare un parere?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ce l'ho fa più di 18 km con un litro e ritengo che sia la regina tra le utilitarie attualmente in vendita.
la mia è stata immatricolata a fine luglio 2004 ed ha 20000 km va bene e rispetto a quella che hai nominato tu gli mancano solo i cerchi in lega, quasi quasi se ti interessa ti vendo la mia per 12500,00 € senza permuta ... così magari faccio una pazzia ... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
inoltre è una macchina veramente "luminosa" con ampi vetri
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ciao Ayrton, sulla c3 ti dico che è comoda, spaziosa.
Per i consumi punto e yaris fanno meglio. Come prestazioni i motori soffrono abbastanza di fatti è lentina. Dentro non brilla per precisione di assemblaggio di fatti in molti lamentano scricchilii della plancia. A me non piace molto tuttavia l'estetica è soggettiva, nel complesso è una buona macchina. che motore ha quella che hai trovato? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piace molto proprio x la sua linea estetica, infatti guardandola da dentro resto anchio un pò perplesso, potevano fare di meglio |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Guarda,ti dico la mia da ex possessore....
Ho comprato una C3 1.4 HDI 70 cv Exclusive nel giugno 2003.... Consumi ok,sui 20 km/l... Comoda ok.... Purtroppo poi ci sono i lati negativi: Motore: è un chiodo,x sorpassare ci metti una vita,poco reattivo ..... Nelle curve si imbarca parecchio,è troppo alta.... Assemblaggio pietoso....nell'interno ci sono dei coperchietti di plastica sopra le cinture e in basso nei sedili (servono a coprire dei bulloni) e ad ogni buca partono x tutto l'abitacolo e diventi matto a cercarli....oltre ai vari rumorini... Io l'ho avuta da giu 2003 ad aprile 2004 e mi è successo: Appena ritirata pronti via il lunotto non sbrinava....cambiato. Ventola del clima rotta 2 volte... Motorino che chiude il circolo dell'aria rotto 1 volta. Infiltrazione d'acqua dal faro ant dx,cambiato. Rottura della pompetta che spruzza l'acqua nei vetri. Vari fusibili andati ammale!!! insomma,se a luglio mi scadeva la garanzia e continuava ad andarmi così passavo la vita dal meccanico.... Morale.... L'ho data dentro x un'Ibiza Fr TDI 130 cv....una bomba!!!! Ce l'ho da 1 settimana e ogni volta che apro il gas piango x la commozione alla vista di tanta potenza e di un'estetica fantastica: cerchi da 16,gomme 205/45,griglie davanti,assetto,doppio scarico cromato,fanalini bianchi dietro,sedili sportivi, 6 marce ecc ecc.... Poi se ti piace la C3 prendila pure ma se inizia a dar problemi nn finisce +.... Spero di esserti stato d'aiuto...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
l'ibiza dovrebbe essere 1.900cc, 130cv è certo che non sono 70cv, la c3 ha cmq prestazioni dignitose per un 1.400cc non è nervosa ma equivale ad un 1300 a benzina, per Ayrton se fa fede il nick che ha, potrebbe non essere sufficiente nemmeno l'ibiza.
saluti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ti assicuro che la c4 fra le 70cv circa diesel è la più inchiodata di tutte. Anche come comportamento dinamico: rollio a manetta.
la ibiza c'è anche 1.4 tdi ma quel motore è tremendo vibrazioni e rumore a tutto spiano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.