|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La bibbia e' scienza ? e lo spirito chi l ha inventato?
Vedo che l uomo si erudisce nella vita come non mai, ed anche chi cerca un semplice
terno che non uscira' mai, diviene anche laureato in matematica. cio' mi fa pensare, che c'e' tanto fumo ma poco arrosto, e che l arrosto alla fine, sia anche bruciato. NON istigo, ne offendo, considero. Se c'e' un essere che riesce a mettersi nella testa l'intera ciberneutica applicata in riscontri programmabili in tutte le discipline che si possano fare, questo e' l uomo. Ma l effetto che riesce a dare, e' infinitesimalmente nullo, sia nei confronti del risultato in se', sia nei confronti del numero delle persone che ne usufruiscono, sia sopratutto, dei risultati globali a cui ne modifica o influenza il suo apporto. ma in natura, ci sono gia le leggi di questo, e sono erogabili dalla natura stessa dell'essenza della forma umana. ll pensiero è la manifestazione di questo, la parola, il suo comunicare, Dio, il suo creare. Se pensi che dio non abbia in mano tutto questo, e lo abbia gia elaborato prima di te e di tutto, allora c'e' anche un sistema piu' semplice e arcaico. bene quello che c'e' e se si puo usare, ma..... noi e la nostra esistenza , la verita', e la bibbia, sono cose passate, o e' una scienza che abbiamo dimenticato? Ti lascio questo FILE di meditazione. Vorrei che prima lo leggessi, mandandolo giu', anche se hai gusti diversi, poi, quando la cosa va', lo inghiotti fino alla fine. poi, senti che gusto ha, e cosa ti ha dato. allora vai, fai, come ti senti, e' un 'altra cosa. (amerei che solo dopo letto e atteso, mettessi la tua ispirazione, e se non consideri, anche no. meglio. me la puoi menadare in privato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Mangiato pesante ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Anche la bibbia è frutto dell'intelletto umano.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tutto e' frutto dell intelletto, che prima passa da dio e poi dall uomo,
ma il suo, rimane, quello dell uomo no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
.... da uno bravo però! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.