|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
prodotti ATLANTIS LAND
ciao, c'è qlcuno che li usa per gestire una rete?
mi riferisco soprattutto a quelli ADSL e WIRELESS, i router wireless e repeater cosa ne pensate? grazie ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Access Point e Router
Ciao io uso A02-WAP-54G è un AP a 108Mbps e funziona molto bene come bridge.
Come repeat non supporta il WDS (diciamo che si è imposto quasi come standard) dunque te ne sconsiglio caldamenbte l'uso. Come Bridge o come Access Point è eccellente. Quando vado a 108Mbps arrivo ad oltre 44Mbps di throughput reali. Un altro prodotto che uso a casa è l'A02-RA3+ che reputo di gran lunga il miglior router wired sotto i 150E. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
scusate l'intromissione, nel A02-RA3+ quale firmware usi? No ho uno che è incasinatissimo ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
Noi li usiamo per una rete di ben 8 pc di cui 2 sono server sui quali accediamo dall'esterno per i dati dei clienti e molte altre cosucce. Ti dico solo che sono prodotti che si surriscaldano molto e che se fai molto traffico hai bisogno di una ventola posizionata su una delle alette per raffreddarli, con temperature molto basse viaggiano che è un piacere. Tanto per darti un'idea li usavamo agli inizi per offrire i servizi di hosting con traffici di circa 30GB mensili e non abbiamo avuto grossi problemi anche perchè abbiamo un server Linux che fa da instradatore su entrambe le adsl in modo da raggiungere sempre una banda in UP di circa 512 Kbps/s garantiti e fino a 1,2 Mbps/s di punta massima. Poi valuta tu, io ne sono soddisfatto. Ciao e buona giornata.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
ok, grazie a tutti per le risp utili
ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.