|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Regalo casella postale GMail da 2 Gb !!!
Gmail (GOOGLE) è sicuramente il miglior account di posta elettronica che si possa avere!
GMAIL e' un vero e proprio hard disk in rete....non dovrete piu' cancellare le e-mail dalla vostra posta personale! Le sue caratteristiche principali sono: -2 Gb di spazio, due GIGABYTES di spazio sul web tuoi per sempre -Interfaccia web leggera, veloce, gradevole, intuitiva -Filtri Anti-Spam e Anti-Virus -Creazione Regole -Catalogazione tramite etichette, più comoda ed efficace delle cartelle -Ricerca tra le mail tramite motore Google -Accesso POP3, scarichi le tue e-mail sul tuo PC con il tuo programma di posta Sfortunatamente, tutti al mondo vorrebbero averne uno, ma il servizio non è ancora stato lanciato: grazie a questa asta on line hai, in anteprima assoluta, la possibiltà di trovare un buon username: quando la registrazione sarà aperta a tutti avrai poche possibilità di trovarne ancora uno che ti soddisfi. Tieni presente che l'account resterà tuo, gratis, per sempre!! In sostanza la regalo perchè chiedo solo il rimborso spese annuncio Ebay equivalente a 0,20 euro! Pagamento: Postepay - Postagiro PayPal :aggiungere 0,40 EURO al prezzo finale dell'asta per le commissioni paypal. Bonifico bancario :dipende dalla propria banca Le coordinate Bancarie o PayPal saranno comunicate subito dopo l'acquisto. Invio immediato dell'attivazione Gmail a pagamento avvenuto. Non vendo a utenti con Feedback negativo. Contattare qui:[email protected] LA SPEDIZIONE AVVERRA' TRAMITE EMAIL QUINDI GRATIS! PS. non seguo forum cordiali saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
C'è un topic lunghissimo in cui ci si invita reciprocamente (e gratis) in Gmail...
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non lo sapevo e cmq non vendo...
Non sò quelli che si scambiano, ma con il mio successivamente (dopo pochi gg) avrai altri 50 inviti da utilizzare come vuoi. ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
penso di esprimermi a nome di tutti esclamando "che schifo che fa chi cerca di vendere una cosa gratuita"
se poi il tuo concetto di ricevere soldi non equivale a vendere hai qualche problema lessicale-sintattico.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non sai neanche cosa sia Gmail e non dare giudizi "popolari" sappi parlare a tuo titolo !!
Stò REGALANDO l'invito !!! Vai su Ebay , la vendita è altra cosa.... Io chiedo 0,20cent per l'annuncio e la % di vendita. Se ancora non l'hai capito lo faccio solo per alzare il mio Feedback. cordiali saluti |
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dimenticavo...
su http://isnoop.net/gmail/ Currently, we have 947,827 invites available to share. Thanks to the generosity of folks like you, we've distributed 851,012 invites since this page went up on Sep 13, 2004. vedi? non c'e' bisogno di ingrassare tasche altrui quando qualcosa si puo avere aggratis
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
l'unica cosa che otterrai ad aprire un altro topic come questo dopo che il precedente ti è stato cestinato.. sarà l'allontanamento da questo forum. visto che ci sono, quando apri thread di vendita se non hai risposte entro 24 ore riportali in prima pagina come tutti.. usando "up".. non aprire un thread identico al giorno. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.