|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Auto trai i 15000 e 20000 euro
Ciao, sono un ragazzo di 23 anni e a breve vorrei cambiare auto:
più o meno il mio budget è quello indicato nel titolo ed avrei pensato alle seguenti auto: - tigra twin top - honda civic sport - opel astra gtc secondo voi quale è la migliore? avete altri suggerimenti?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
valuti anche l'usato?
![]() |
#3 |
Member
|
No preferirei un' auto nuova.. al max a km 0
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mmm...perchè con quella cifra si trova un ottimo usato (tipo mazda mx5, toyota mr2..ecc)
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tra le 3 che hai nominato, direi l'astra, mi piace di linea e mi fa impazzire il tetto panoramico
però con quella cifra guarderei anche alla 147, alla golf, ad una stilo 3 porte superaccessoriata, una nuova citroen c4, una 307 anche se è la più vecchia tra tutte... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Opel Astra gtc
![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
ti serve una diesel o una benzina? valuta la 147 e del modello pre-restyling trovi molti km0 ben accessoriati con sconti consistenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Mah io con quella cifra penserei a 1 bellissima A3 sportback 1.600 115Cv
![]() Tra le 3 direi che l'astra forse è l'unica alternativa valida,la Tigra è molto carina ma ha dei motori ridicoli....imho Oppure la civic,anche se purtroppo mi sa che x la Type R nn bastano quei soldini..... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
c'è da dire che ha proposto 3 macchine molto diverse una cabrio una compatta a 3 porte ed compatta sportiva... forse sarebbe il caso di schiarsi le idee e decidere diesel o benzina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Opel Astra GTC, casso quella si che è bella, non pensarci, prendi quella e basta non hai alternative.
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vista coi miei occhi ![]() Se valuta la Astra GTC immagino gli interessino i benza! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
a me va benissimo anche il benzina perchè non credo di fare moltissimi km...
la A3 non l'ho inserita perchè mi sembrava fosse fuori budget ![]() mentre la golf non mi ispira molto come linea...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Nuova Ford Focus ben accessoriata col 1.6 benza
![]() oppure se ce la fai 307cc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Volete mettere con una 147 (o una golf)?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
questa
![]() oppure una bella 147. Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
stilo ahahaahahaahahahahaha
![]() cmq astra, audi A3, focus nuova.......se ti piacciono le alfa la 147 ![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Nera come la mia è spettacolare... con quei cerchi a tre razze è divina.. 1.9 jtd 115 Cv da ottime soddisfazioni ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Stilo?
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.