|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[MONZA] AQUAGATE MINI-VENTOLE-VERAX-TT-LOGITECH WINGMAX
[MONZA] AQUAGATE MINI-VENTOLE-VERAX-TT-LOGITECH WINGMAX
VENDO: NR.01 Logitech Wingman Rumblepad **BULK**NUDO E CRUDO **NO SCATOLA**NO CD**SENZA GARANZIA** info: ![]() EURO 15 __________ NR.01 COOLER MASTER AQUAGATE Mini R80 (RL-MUA-E8U1) ***NO GARANZIA***POSSIBILE MANCHI QUALCHE VITE*** INFO click RECENSIONE ![]() PREZZO REGALO !!! EURO 40 ________ NR.01 Ventola TT Thermaltake TT1225 120*120 cavo spiralato+viti per il montaggio ***SCATOLA NON SUA**NO GARANZIA** ![]() EURO 8 __________ nr.01 solo FRONTALINO PER ALIMENTATORE COOLER MASTER REAL POWER 550W ***NUDO E CRUDO**SENZA GARANZIA** ]EURO 4 _____________ NR.01 ADATTATORE DVI/VGA ![]() EURO 5 _____________ nr.01 SCHEDA AUDIO Philips PSC705 Seismic Edge 5.1 PCI Sound Card INFO ***BULK**CON CD DRIVER**NO GARANZIA*** ![]() EURO 10 _________________________ CPU SOCKET 370----- CPU CELERON 633MHZ CPU PENTIUM 3 733MHZ CELERON 700MHZ SOLO BLOCCO 30 EURO ________________________ nr.01 VENTOLA 80*80 marca HYPER struttura trasparente, pale argentate a specchio **NUOVA**BULK***CON SCATOLA***NO GARANZIA*** speed 2000 rpm airflow 21,50 cfm noise 20.30 dBA ![]() EURO 7 rulez/utenti con cui ho trattato in sign tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 14-05-2006 alle 20:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
come se la cava l'acquagate? che temperature hai?
scambi con zalman 7700alcu? grazie ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao luca per l'aquagate mi spiace ma è di un amico e non ti so dare testimonianza diretta mi spiace no non scambio fammi sapere ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
spresti dirmi se per l'aquagate il tuo amico sarebbe interessato ad uno scambio con un sistema di casse 5.1?
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no raga niente scambi solo realizzo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
coda per l'aquagate mini con scambio a mano Devo però informarmi se posso montarlo su un Pentium III socket 370 Ciao |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm direi di no 2. Adaptable to many different processors * Universal retention module for Intel® Pentium® 4 (Socket 478/LGA 775), Xeon® (Socket 603/604),Celeron® (Socket 478), Celeron® D Socket 478/LGA775), AMD Sempron™ (Socket A/754), and Athlon™ 64 (Socket 754/939/940) processors. :
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda per la chiavetta bluetooth, cerco qualche info
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il socket A e il 370 non hanno gli stessi agganci ? Boh... non so... magari ho detto una stupidata... non sono molto ferrato in materia... mi aveva tratto in inganno quel "universal retention module"... non mi ero poi soffermato a leggere il resto... Non è che hai un PIII per provare ? Devo dire che l'idea di mettere a liquido il mio vecchio ed ormai rumorosissimo PC mi piaceva molto... Ciaooo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in seconda battuta mi spiace ma non faccio prove e non ho p3 sotto le mani ciaoo
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che sul PIII non serva il liquido sono perfettamente d'accordo... mi piacerebbe questo tipo di raffreddamento più che altro per la silenziosità... il PC è acceso tutto il giorno ed ora è diventato davvero fastidioso... purtroppo non riesco a trovare dissipatori silenziosi... Ciaooo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
adattagli su una 92*92 a 5v oppure se ci sta una 8*8 che ne dici di una bella verax di quelle che vendo???
sono ventole silenziosissime
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi andava tanto di stare a smontare e lavorare sul dissi originale ma credo che alla fine tenterò... prima faccio una prova con una ventola comune che ho qua... se riesco a posizionarla mi metto alla ricerca di una ventola silenziosa tipo la tua Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lascio
grazie e buona vendita |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a te ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se ti prendo le due verax ci possiamo vedere in piazzale piola per giovedì ?
mi fai uno sconticino "miniblokko" ? fammi sapere
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diversamente posso arrivare ai paesini intorno a monza e al limite al piazzale della metro di sesto, sempre una di queste sere fammi sapere ciaoo
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cortesemente se vi mette in coda e fate domande poi è gradita almeno una risposta
sallivan fammi sapere per le verax altrimenti posso spedire in racco o prioritaria a tua scelta, possiamo trovare un accordo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.