|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
[CT +Sped.] - POV 5900XT@5950Ultra ~ RIBASSO
Salve a tutti,
come da titolo vendesi: - Scheda Video, una mitica POV 5900XT@5900Ultra PCB nero (il migliore). Da me usata senza alcun problema di stabilità con qualunque gioco di ultima generazione. Attualmente tiene su un bios mod di una 5900XT con timing spinti e frequenze di 520 per il core e 930 per le mem, raffredamento originale. Con bios della 5950, che ha timing un pò più rilassati le mem superano tranquillamente i 1000 (da me testata a 1050) sempre rigorosamente con raffredamento originale. Immagino che con liquido salga di più. Naturalmente scatolo e coredo originale compresi. Ancora in garanzia sino a Febbraio 2006 ==> 160 --> 150€ + s.s. Regole generali - Precedenza consegna a mano. - In vendita anche altrove (sarà mia cura tenere aggiornata la coda). - Eventuale spedizione a vostra scelta, previo mio assenso. CODA: - DANKO78 Ultima modifica di Flinbos : 16-04-2005 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo, riporto giusto per dare un'idea delle prestazioni di questa mobo i risultati da me ottenuti:
3dmark01 ~ 17000 3dmark03 ~ 6700 3dmark05 ~ 1700 (questo l'ho ripetuto meno volte, quindi lo ricordo con minor precisione) Direi niente male, sopratutto se si pensa che sono stati ottenuti con un sistema basato Athlon XP, e s.o. sporco, non ottimizzato. Ultima modifica di Flinbos : 13-04-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
edita il 3dmark 2005... è impossibile... dovresti essere attorno ai 1300/1400 punti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per gallo Gallo85,
come ti ho detto sul 3dmark05 vado molto a memoria lo fatto 1 o 2 volte all'inizio quando uscì, potrei ricordare male, non lo metto indubbio. Purtroppo non posso postare il test, in quanto ho smembrato il PC e mi rimane solo la scheda video da vendere, se sei sicuro che il punteggio sia sui 1800, correggo subito e mi scuso della mia memoria. Cmq al di la del punteggio in 3dmark05, le qualità di questa scheda video e specialmente delle POV PCB nero note ed indubbie, tra le altre cose penso di poter dire che quella in mio possesso sia più che fortunata. Inoltre è ancora in garanzia ed in perfetto stato, massima garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gallo85 hai ragione, ho ritrovato un bigliettino dove ho segnato i miei punteggi, con 3dmark05 stavo sui ~ 1700.
Grazie di avermi fatto notare, l'errore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
te l'ho detto perkè ho la stessa scheda video pure io ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Ciao, scambi con qualcosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tendenzialmente no, poi dipende molto da cosa uno propone....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
ocz performance pc4200 + mio conguaglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace io sono in procinto di acquistare un 1Gb (2x512) di GSkill. Quindi non è proprio ciò che mi serve.
Cmq hai PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
In coda con limata al prezzo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok DANKO78, hai PVT, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Visto che da più parti mi si chiede un ritocchino del prezzo, vi accontento.
Ora fatevi avanti seriamente, però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
l'ho presa qui sul forum con garanzia ancora x 1 anno e mezzo, a 135 ss incluse :P cmq, prendilo come un up, ti faccio una domandina...dove trovo i bios e l'occorrente x flashare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sul forum trovi tutto l'occorente, purtroppo il serch non funge.
Cmq le schede non sono tutte fortunate, certamente quelle con PCB nero hai più margine, ma ogni pezzo fa storia a se. Inoltre tu l'hai presa a 135 ma sempre su questo forum si è anche venduta a 160. Ogni trattativa è diversa. Infine io non conosco e non metto indubbio il tuo prodotto. Ma io son certo di ciò che sto vendento quindi sono tranquillo da parte mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per DANKO78, la limatina è stata fatta, ma io aspetto ancora la tua risposta.
Bye, fatti vivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Quote:
Entro stasera ti faccio sapere. Sto aspettando la risposta di una persona.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
perora arrivo con tutto originale a 940 le memorie, e 495 il core...non ho portato oltre...ma penso ke possa andare... rivatuner non me lo permette! ke mi consigli x alzare le frequenze oltre a rivatuner?
per mettere su il bios di una 5950? dove lo trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Premesso che questo è un 3d di vendita, puoi salire di più tramite pannello di controllo, entrando nell'impostazioni avanzate della speda, sfruttando il pannello nvidia apposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
in coda x un'amico con scambio a mano
eventualmente sei disposto a farmela provare visto ke sn di catania ank'io? una curiosita io ho una 9800pro faccio sui 18.500 al 3dmark01 e sui 6.500 al2003 e normale ke tu fai meno al primo e d+ al secondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.