|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[TO+Sped] Vendo/Scambio Radeon,PSU,Case,BT e vario altro materiale informatico
Vènghino siòri vènghino!
![]() Vendo il seguente materiale informatico (e pseudo informatico), tutto perfettamente funzionante se non specificato diversamente: ------------------ATI Radeon All in Wonder 8500DV ViVo------------------ La scheda è nuovissima, mai usata, arrivata stamattina dalla ATI (sono stato paccato da un amico che me l'aveva fatta prendere). Non è ancora mai stata neanche montata. La recensione della scheda la trovate qua: http://www.hwupgrade.it/articoli/547/1.html E' in versione OEM, ci sono solo la scheda e il cavo con tutte le porte di input/output (10 in tutte). Non è presente il telecomando. Il sintonizzatore è PAL. Prezzo: 80 Euro Venduta ad Alllby ------------------Alimentatore OEM (marca 'tac', credo) 250Watt +5V / +3.3V / +12V / -5V / -12V / +5Vsb 23A / 15A / 10A / 0.6A / 0.6A / 1A Prezzo: 5Euro ------------------Alimentatore Ipertek 400W +5V / +3.3V / +12V / -5V / -12V / +5Vsb 20A / 35A / 16A / 0.5A / 0.8A / 2A Prezzo: 15 Euro ------------------Case Middle tower Case 'bianco scuro' (diciamo panna, và..), con sportellino anteriore che copre le periferiche da 5 pollici. 4 Slot esterni da 5 pollici, più lo slot per il floppy (che viene montato internamente, e nel case ci sono già il buco e il pulsante per ejectare i dischi. Dimensioni: 45 (profondità) x 18 (larghezza) x 42 (altezza) cm Prezzo: 15 Euro Foto Venduto fuori dal forum ------------------Dongle Bluetooth Tecom BT3030 Dongle USB Bluetooth di Classe1 (100m) Specifiche: http://www.tecomproduct.com/BT3030.htm Prezzo: 20 Euro VENDUTO A 08r-dc ------------------Alimentatori Universali 4 spinotti, tensione regolabile da 3 a 12V a passi di 1.5V (tranne i 10.5V), corrente massima 1000mA. Mai usati, provati tutti per la prima volta 10 minuti fa, prima di metterli in vendita. Ne avevo acquistato un stock di 10 per alimentare una serie di periferiche in un laboratorio, ma poi è stata trovata una soluzione alternativa e non sono più serviti. Ad onor di cronaca, ne ho tenuto uno per me: ora lavora mediamente 5 ore al giorno, e non ha mai perso un colpo. Prezzo: 5 Euro Disponibili 9 pezzi Precedenza a chi li acquista tutti (o una buona parte ![]() Foto ------------------Alimentatori Ericsson Alimentatori per telefoni cellulari Ericsson (ma credo siano compatibili anche con i Sony Ericsson, visto che con il mio P800 vanno bene). 4.5v/300mA Prezzo: 5 Euro Disponibilità: 3 o 4 (devo controllare). Mai utilizzati, erano parte della confezione di alcuni cellulari acquistati per essere utilizzati in combinatori telefonici, e quindi non necessitavano di altra alimentazione perché fornita già dagli apparati. Li vendo allo stesso prezzo degli alimentatori universali perché sono più piccoli (più o meno la metà del volume). E ricordate te che lo spinotto si pò sempre sostituire (basta un saldatore ![]() ------------------Case modding Case middle tower da modding con neon blu e finestra laterale, USB laterale (e staffa da attaccare alla scheda madre), proluga per due jack audio (in pretica per portare lateralmente due uscite della scheda audio, come cuffie e microfono). I pannelli del case sono a sgancio rapido, c'è una sola vite (di quelle svitabili senza bisogno del cacciavite) che blocca il pannello superiore, che a sua volta blocca quelli laterali. Dimensioni: 45 (profondità) x 19 (larghezza) x 42 (altezza) cm Lo scambio con un case BIG Tower, non è necessario che sia con finestra o simile, né che abbia le prolunghe per l'audio. Le porte USB frontali non mi dispiacerebbero. Valuto la vendita solo se risco a comprarmici un case Big Tower. ![]() Le foto grandi sono queste: Chiuso Aperto con neon acceso chiuso con neon acceso Per altre foto chiedete pure (nei limiti del possibile, considerato che il PC al momento è letteralmente pieno). Valuto anche spedizioni, ma in questo caso dovete prima inviarmi voi il case, e in ogni caso non mi assumo responsabilità di eventuali danni fatti dalle Poste. NOTA: C'è qualcuno che mi sa dire di che marca è? ![]() ------------------Processore AMD Athlon XP 2200+, Thoroughbred-A Per la coda, andare nel post suddetto. VENDUTO A Mammabelll ------------------Cavo VGA Maschio - Maschio, di ottima qualità (fornito assieme ad un monitor Samsung 753DFX). Mai usato. Utilizzabile per collegare un monitor al PC Prezzo: 5 Euro ------------------Materiale non strettamente informatico: Monitor per Audio/Video Minidisc Sony MZ-N505 --------------------------------------------------------- A chi è interessato (ed acquista un po' di roba ![]() --------------------------------------------------------- Sicuramente ho altra roba, ma al momento non la trovo ![]() --------------------------------------------------------- Scambio con: °Un modem 56k interno o esterno alimentato dal pc, che supporti la visualizzazione dell'identificativo del chiamante °Un Rheobus (o simile), magari accoppiato a -> °Qualche ventola silenziosa da montare nel case ![]() °Cavi ATA133 rounded semplici (vanno bene anche quelli che si illuminano, ma li valuto come quelli normali, perciò..) °Altro? Proponete. ![]() --------------------------------------------------------- Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (comunque non su eBay). Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ![]() Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente. Nota: So di essere un utente nuovo, ma se siete interessati vi posso dare i miei riferimentu su eBay così da poter controllare i miei quasi 100 feedback positivi, al 100% (per quel che contano ![]()
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 19-04-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: MASSA-CARRARA
|
.
Ma mi sembra che la 8500 è già un bel pò che non la fanno più. Non mi sembra nuovissima.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vero che è da un po' che non la fanno più, ma è una di quelle schede a suo tempo molto costose, e per questo hanno molti invenduti (difatti il venditore ha solo cose ATI fino alla penultima generazione).
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Interessato spedita (magari 85 € con j+3) ma con pagamento dopo prova da parte mia.
Fammi sapere ![]()
#6 |
Senior Member
|
OK, ti considero in coda.
Hai molta fretta? Vorrei aspettare ancora qualche giorno per vedere se riesco a trovare un mobile... Se per prova intendi 'vedere se funziona', credo si possa fare (visto comunque l'altro numero di trattative che hai già effettuato), però se funziona e poi me la rimandi indietro perché non ti piace, mi rimborsi anche la prima spedizione, ok? Di dove sei di preciso? Ho un po' di conoscenze sparse per l'Italia, magari si potrebbe riuscire a fare scambio a mano. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Per caso scambi con una X800Pro + tuo conguaglio?
In ogni caso, coda! |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque considerato che non gioco praticamente mai (se non a emu vari), mi potrebbe interessare solo se ha 2 attacchi per 2 monitor distinti. In ogni caso, di quanto, il conguaglio? Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gli attacchi sono 1 DVI e 1 VGA.
Insieme c'è il convertitore DVI-VGA! Io la vendo a 290 Euro! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo, se mi valutassi la 8500dv sui 250 Euro, allora potrei pure accettare lo scambio! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo prova significa esattamente quello che hai detto tu ![]() Se decido di acquistarla, e funziona la tengo, ergo non ci sono necessità di contro spedizioni ![]() Ad aspettare non ho problemi enormi, però intanto cerco anche altor/altorve: te lo dico per onestà ![]() Fammi sapere.
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@Dardalo: se la situazione per la mia ricerca di un XP-m non si smuove, e se non ci sono altri utenti interessati a concludere (spero tu non te la prenda, ma se trovo qualcuno che mi fa il pagamento anticipato sono un po' più tranquillo
![]() ![]()
#17 |
Senior Member
|
Io attendo una risposta da un amico....
Ti faccio sapere con celerità! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up per 'piccola'
![]()
#20 |
Senior Member
|
Up x cambio di titolo.
Mi scuso con i mod per i multipli up, prometto che non upperò più per un paio di giorni! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.