Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2005, 19:56   #1
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
[TO+Sped] Vendo/Scambio Radeon,PSU,Case,BT e vario altro materiale informatico

Vènghino siòri vènghino!

Vendo il seguente materiale informatico (e pseudo informatico), tutto perfettamente funzionante se non specificato diversamente:

------------------ATI Radeon All in Wonder 8500DV ViVo------------------

La scheda è nuovissima, mai usata, arrivata stamattina dalla ATI (sono stato paccato da un amico che me l'aveva fatta prendere).
Non è ancora mai stata neanche montata.

La recensione della scheda la trovate qua: http://www.hwupgrade.it/articoli/547/1.html

E' in versione OEM, ci sono solo la scheda e il cavo con tutte le porte di input/output (10 in tutte). Non è presente il telecomando.

Il sintonizzatore è PAL.

Prezzo: 80 Euro

Venduta ad Alllby

------------------Alimentatore OEM (marca 'tac', credo)

250Watt

+5V / +3.3V / +12V / -5V / -12V / +5Vsb
23A / 15A / 10A / 0.6A / 0.6A / 1A

Prezzo: 5Euro

------------------Alimentatore Ipertek 400W

+5V / +3.3V / +12V / -5V / -12V / +5Vsb
20A / 35A / 16A / 0.5A / 0.8A / 2A

Prezzo: 15 Euro

------------------Case Middle tower
Case 'bianco scuro' (diciamo panna, và..), con sportellino anteriore che copre le periferiche da 5 pollici.
4 Slot esterni da 5 pollici, più lo slot per il floppy (che viene montato internamente, e nel case ci sono già il buco e il pulsante per ejectare i dischi.

Dimensioni: 45 (profondità) x 18 (larghezza) x 42 (altezza) cm
Prezzo: 15 Euro

Foto

Venduto fuori dal forum

------------------Dongle Bluetooth Tecom BT3030

Dongle USB Bluetooth di Classe1 (100m)

Specifiche: http://www.tecomproduct.com/BT3030.htm

Prezzo: 20 Euro

VENDUTO A 08r-dc

------------------Alimentatori Universali

4 spinotti, tensione regolabile da 3 a 12V a passi di 1.5V (tranne i 10.5V), corrente massima 1000mA. Mai usati, provati tutti per la prima volta 10 minuti fa, prima di metterli in vendita.

Ne avevo acquistato un stock di 10 per alimentare una serie di periferiche in un laboratorio, ma poi è stata trovata una soluzione alternativa e non sono più serviti.

Ad onor di cronaca, ne ho tenuto uno per me: ora lavora mediamente 5 ore al giorno, e non ha mai perso un colpo.

Prezzo: 5 Euro
Disponibili 9 pezzi

Precedenza a chi li acquista tutti (o una buona parte )

Foto

------------------Alimentatori Ericsson

Alimentatori per telefoni cellulari Ericsson (ma credo siano compatibili anche con i Sony Ericsson, visto che con il mio P800 vanno bene).

4.5v/300mA

Disponibilità: 3 o 4 (devo controllare).

Mai utilizzati, erano parte della confezione di alcuni cellulari acquistati per essere utilizzati in combinatori telefonici, e quindi non necessitavano di altra alimentazione perché fornita già dagli apparati.

Li vendo allo stesso prezzo degli alimentatori universali perché sono più piccoli (più o meno la metà del volume).

E ricordate te che lo spinotto si pò sempre sostituire (basta un saldatore ).

------------------Case modding

Case middle tower da modding con neon blu e finestra laterale, USB laterale (e staffa da attaccare alla scheda madre), proluga per due jack audio (in pretica per portare lateralmente due uscite della scheda audio, come cuffie e microfono).
I pannelli del case sono a sgancio rapido, c'è una sola vite (di quelle svitabili senza bisogno del cacciavite) che blocca il pannello superiore, che a sua volta blocca quelli laterali.

Dimensioni: 45 (profondità) x 19 (larghezza) x 42 (altezza) cm

Lo scambio con un case BIG Tower, non è necessario che sia con finestra o simile, né che abbia le prolunghe per l'audio. Le porte USB frontali non mi dispiacerebbero.
Valuto la vendita solo se risco a comprarmici un case Big Tower.

Le foto grandi sono queste:
Chiuso
Aperto con neon acceso
chiuso con neon acceso

Per altre foto chiedete pure (nei limiti del possibile, considerato che il PC al momento è letteralmente pieno).

Valuto anche spedizioni, ma in questo caso dovete prima inviarmi voi il case, e in ogni caso non mi assumo responsabilità di eventuali danni fatti dalle Poste.

NOTA: C'è qualcuno che mi sa dire di che marca è?

------------------Processore AMD

Athlon XP 2200+, Thoroughbred-A

Per la coda, andare nel post suddetto.

VENDUTO A Mammabelll

------------------Cavo VGA

Maschio - Maschio, di ottima qualità (fornito assieme ad un monitor Samsung 753DFX). Mai usato.

Utilizzabile per collegare un monitor al PC

------------------Materiale non strettamente informatico:

Monitor per Audio/Video

Minidisc Sony MZ-N505

---------------------------------------------------------

A chi è interessato (ed acquista un po' di roba ) regalo una doppia ventola per HDD da montare in uno slot da 5 pollici, perfettamente funzionante ma con la mascherina modificata per agganciarci una staffa USB e quindi portare davanti due porte. Al momento è montata nel case in vendita sopra (quello senza neon), e la si può vedere in foto.

Sicuramente ho altra roba, ma al momento non la trovo

Scambio con:

°Un modem 56k interno o esterno alimentato dal pc, che supporti la visualizzazione dell'identificativo del chiamante

°Un Rheobus (o simile), magari accoppiato a ->

°Qualche ventola silenziosa da montare nel case

°Cavi ATA133 rounded semplici (vanno bene anche quelli che si illuminano, ma li valuto come quelli normali, perciò..)

°Altro? Proponete.

Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi allo scambio a mano.

Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (comunque non su eBay).

Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.

Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.

Nota: So di essere un utente nuovo, ma se siete interessati vi posso dare i miei riferimentu su eBay così da poter controllare i miei quasi 100 feedback positivi, al 100% (per quel che contano ).

Ultima modifica di PsychoWood : 19-04-2005 alle 18:49.
PsychoWood è offline  
Old 18-03-2005, 20:04   #2
mimma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: MASSA-CARRARA
.

Ma mi sembra che la 8500 è già un bel pò che non la fanno più. Non mi sembra nuovissima.
mimma è offline  
Old 18-03-2005, 20:09   #3
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Vero che è da un po' che non la fanno più, ma è una di quelle schede a suo tempo molto costose, e per questo hanno molti invenduti (difatti il venditore ha solo cose ATI fino alla penultima generazione).
PsychoWood è offline  
Old 19-03-2005, 00:37   #4
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

up
PsychoWood è offline  
Old 19-03-2005, 09:42   #5
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Interessato spedita (magari 85 € con j+3) ma con pagamento dopo prova da parte mia.
Fammi sapere

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline  
Old 19-03-2005, 10:45   #6
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

OK, ti considero in coda.
Hai molta fretta? Vorrei aspettare ancora qualche giorno per vedere se riesco a trovare un mobile...

Se per prova intendi 'vedere se funziona', credo si possa fare (visto comunque l'altro numero di trattative che hai già effettuato), però se funziona e poi me la rimandi indietro perché non ti piace, mi rimborsi anche la prima spedizione, ok?

Di dove sei di preciso? Ho un po' di conoscenze sparse per l'Italia, magari si potrebbe riuscire a fare scambio a mano.
PsychoWood è offline  
Old 19-03-2005, 10:51   #7
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
Hai molta fretta? Vorrei aspettare ancora qualche giorno per vedere se riesco a trovare un mobile...

Se per prova intendi 'vedere se funziona', credo si possa fare (visto comunque l'altro numero di trattative che hai già effettuato), però se funziona e poi me la rimandi indietro perché non ti piace, mi rimborsi anche la prima spedizione, ok?

Di dove sei di preciso? Ho un po' di conoscenze sparse per l'Italia, magari si potrebbe riuscire a fare scambio a mano.
sei un grande.
ShinAkuma è offline  
Old 19-03-2005, 11:11   #8
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
sei un grande.
?
PsychoWood è offline  
Old 19-03-2005, 14:01   #9
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Per caso scambi con una X800Pro + tuo conguaglio?

In ogni caso, coda!
peppolon è offline  
Old 19-03-2005, 15:52   #10
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da peppolon
Per caso scambi con una X800Pro + tuo conguaglio?
Guarda, ho appena preso una 8500dv anche per me, e non l'ho ancora montata, dammi un po' di tempo...

Comunque considerato che non gioco praticamente mai (se non a emu vari), mi potrebbe interessare solo se ha 2 attacchi per 2 monitor distinti. In ogni caso, di quanto, il conguaglio?

Quote:
In ogni caso, coda!
Fatto!
Old 19-03-2005, 18:03   #11
peppolon
Senior Member

Gli attacchi sono 1 DVI e 1 VGA.
Insieme c'è il convertitore DVI-VGA!
Io la vendo a 290 Euro!
peppolon è offline  
Old 20-03-2005, 01:54   #12
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Io la vendo a 290 Euro!
Uhm... un po' fuori budget (non dico che non li valga, ma solo che non li ho ).
Certo, se mi valutassi la 8500dv sui 250 Euro, allora potrei pure accettare lo scambio!
Old 20-03-2005, 09:55   #13
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Quote:

Sono di Genova, e purtroppo non bazzico mai a Torino.

Dopo prova significa esattamente quello che hai detto tu

Se decido di acquistarla, e funziona la tengo, ergo non ci sono necessità di contro spedizioni

Ad aspettare non ho problemi enormi, però intanto cerco anche altor/altorve: te lo dico per onestà

Fammi sapere.

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline  
Old 20-03-2005, 11:47   #14
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Sono di Genova, e purtroppo non bazzico mai a Torino.

Dopo prova significa esattamente quello che hai detto tu

Se decido di acquistarla, e funziona la tengo, ergo non ci sono necessità di contro spedizioni
Come ti ho detto, la scheda è nuova, con l'imballo ancora sigillato, e quindi non è mai stata montata. Viste le condizioni, a questo punto io la proverei prima di mandartela, giusto per andare sul sicuro: per te ci sono problemi a riguardo?

Quote:
Ad aspettare non ho problemi enormi, però intanto cerco anche altor/altorve: te lo dico per onestà
Beh, sì, questo mi pare normale
Old 20-03-2005, 12:03   #15
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Quote:
Come ti ho detto, la scheda è nuova, con l'imballo ancora sigillato, e quindi non è mai stata montata. Viste le condizioni, a questo punto io la proverei prima di mandartela, giusto per andare sul sicuro: per te ci sono problemi a riguardo?
Fai tutto quanto desideri per stare sicuro, io faccio altrettanto: non mi offendo affatto se la scatola è aperta e la scheda è stata usata (o solo provata)

Dardalo è offline  
Old 21-03-2005, 16:01   #16
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

@Dardalo: se la situazione per la mia ricerca di un XP-m non si smuove, e se non ci sono altri utenti interessati a concludere (spero tu non te la prenda, ma se trovo qualcuno che mi fa il pagamento anticipato sono un po' più tranquillo ) alle mie condizioni (peppolon?), per questo fine settimana ti manderei la scheda.. te la manderei con PostaCelere così che per sabato te la consegnano e hai modo di provarla nel fine settimana: come dimensioni riesco a farci stare un bell'imballo rigido, e viene solo 50 cent in più del J+3.
Old 21-03-2005, 16:58   #17
peppolon
Senior Member

Io attendo una risposta da un amico....
Ti faccio sapere con celerità!
peppolon è offline  
Old 21-03-2005, 17:02   #18
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Ti faccio sapere con celerità!
No problem, non c'è troppa fretta
Old 21-03-2005, 18:29   #19
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Up per 'piccola' modifica post principale.
Old 21-03-2005, 20:02   #20
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Up x cambio di titolo.
Mi scuso con i mod per i multipli up, prometto che non upperò più per un paio di giorni!

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian