|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ma quanto mi costa un cavo rgb Gamecube?
Originale quanto mezza console quasi il che mi pare uno sproposito! Esistono anche cavi non originali di provata qualità? Se si dove sono reperibili? Sia online che qui in Milano/limitrofi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
originale anche sui 30€... tarocchi si trovano a 5-10€, ma di provata qualità cosa vuoi che abbiano?
esistono cavi non nintendo anche ottimi ma costano più dell'originale... per quanto riguarda dove trovarli, bhe essendo accessori per gamecube e oltretutto non originali nintendo orami stà diventando impossibile reperirli nelle grandi catene... ti conviene fare un salto in qualche negozio specializzato ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh magari qualcuno ne aveva uno non originale che andava bene e poteva suggerirmi la marca...
Si originale l'ho visto alla MW a 27,90€...cavoli sinceramente per una console che costa ora nuova 69€ mi sembra un po' eccessivo come prezzo... Farò un giro per negozietti se riesco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io l'ho acquistato per 9,90 all'iper di piazzale accursio e va benone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prova a cercarlo usato,ma compralo assolutamente!!!
La differenza si vede eccome con una tv che supprta l'RGB!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo so cavoli!
Domani andrò a fare un salto in qualche altro iper a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ne ho venduto uno non originale ma ottimo a 6 euro.
bisognerebbe provarli prima di acquistarli. se non puoi buttati sull'originale. guarda questo . il negozio è decisamente affidabile, spero lo sia anche il prodotto ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fatto un giro in un altro centro commerciale e avevano solo l'originale ad un prezzo indecente.
Poi sono passato da un €BG@mes e non ne avevano proprio. Mi sa che mi rivolgerò a quel sito visto che tra tempo e benzina se continuo a girare per cercarlo mi costerebbe quanto un altro gamecube ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho preso l'originale a 9€ in una catena qui a pr che chiude per rinnovo.. lo tenevano in un cestone insieme ad accessori per gameboy..
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ahhhhhhh!!!!! Corri a prendermene uno!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è già ogni tanto..
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bene: tutti qui a raccontarmi quanto poco avete speso...tutti tranne me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a proposito..... Io ho comprato una scart tarocca ma, a differnza di quelle per xbox e ps2, questo cavo non mi trova il canale in automatico..... vuol dire che è farlocco?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
apri il connettore scart e controlla che il pin 8 sia connesso
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
qualcuno ha provato quello di play.com? Volevo prendere l'originale, ma costa davvero tanto per essere un semplice cavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() il pin 8 è collegato, ma ho notato che se collego ps2 e GC ad una presa multiscart, il rilevamento automatico del canale avviene normalmente ![]() ![]() ![]() bah ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che tra un pochino ordinerò quello se non trovo nulla qua in zona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ad esempio io avevo problemi tempo fa con play e n64 ad esempio. una faceva interferenza con l'altra. prendi il joytech av selector ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure ho sempre sentito parlare bene di questo shop ma stavolta sono costretto io a parlarne malissimo... Il cavo RGB o meglio quello che LORO DICONO CHE SIA UN CAVO RGB PER CUBO non è altro che un CAVO COMPOSITO CON SCART INVECE CHE CON I TRE JACK!!! In pratica una fregatura bella e buona!!! Io e un mio amico ne avevamo ordinati un paio e la situzione è questa...Ora abbiamo scritto una mail per chiedere spiegazioni fatto sta che sono 13€ buttate nel cesso perchè non credo che le rivedrò più... Che nervi!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.