|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
[OT] TROPPO FACILE ?
'va bene thread abbondantemente degenerato, chiuso'
Trovo che bisognerebbe accettare che esista gente che la pensa diversamente ... A volte POTREBBE anche servire per rifletterci sopra. Con tutto il rispetto ... trovo che non si stesse affatto generando. Si poteva solo richiamare di tornare in topic e basta ... Questo e' il mio pensiero ... scusate. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mah, secondo me chiudere così le discussioni non ha molto senso ed è controproducente, perchè poi i discorsi restano lì a metà, non ci si chiarisce e si ritira fuori tutto alla volta successiva.
Io credo che i thread da chiudere siano alla fin fine pochi, ovvero quelli che non hanno altro sbocco se non l'insulto -o partono proprio da questo- e quei pochi dove non c'è più nessuno che parli in maniera civile. Anche perchè, magari ci sono due che litigano, ma gente che affronta l'argomento seriamente c'è sempre... Non mi esprimo (solo perchè non posso
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ma il moderatore invece di chiudere tutto il thread non potrebbe semplicemente cancellare i post provocatori ed offensivi?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia pazienza io volevo solo evidenziare che secondo me moderare non vuol dire solo sospendere o chiudere post ... Poi che ci siano utenti piu' o meno toccabili lo quoto totalmente ... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
condivido il cercaleo-pensiero. Alcuni per essere sospesi devono veramente andare oltre ma OLTRE i limiti consentiti ....altri invece al primo "pirla" dato a qualcun'altro vengono messi alla gogna e sospesi da 5 a 10 gg.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dai che facciamo la classicfica dei piu' sospesi e perchè ...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Jumper è, come comunemente si dice, "fin troppo buono". E' un po' una cosa che capisci dopo due giorni che sei moderatore: "ogni utente è corretto per sè stesso". Ovvero, non importa quante garanzie vengono date, un'azione moderatoriale verso un utente sarà sempre avvertita come una scorrettezza. Se avessi tempo e voglia ripercorrerei nel dettaglio come si è arrivati alla "moderazione a due su OT-Politica" nonostante in questo forum ci siano sezioni TECNICHE (perchè, vorrei ricordarlo, questo è un forum di tecnologia che, per estrema GENTILEZZA dell'amministrazione ha anche una vivace sezione OT) con copertura altalenante (e, chi ci bazzica, SA che servirebbe). Sempre stanti le due condizioni di cui sopra, potrei raccontare per righe e righe della inenarrabile serie di contestazioni private da cui risulta che io sono "un buonista asservito all'aggressività di destra" e Jumper un "succube dell'impostazione sinistrorsa del forum". Non ho però, nè l'uno e, certamente, nè l'altra. Vi rimando al regolamento, che non fa mai male: Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.