|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
info adattatore Dual Shok
Ciao come da titolo , dato che non mi trovo benissimo con il pad Firestorm dual analog della Thrustamaster che ho..giocando a Winning eleven 8 ...sento un gran parlare del pad PS2 Dual Shock , che si potrebbe usare con uno speciale adattatore anhe su PC...mi hanno indicato Play.com , ma io non riesco a trovarlo sto adattatore...inoltre sto pad (dual shok) è veramente valido come dicono per PES4 ...(mi dà un pò da pensare la croce ...con solo 4 direzioni ...e la diagonale??) a parte che uso sempre la levetta sinistrA ..però le diagonali non riescono bene neanche con quella ..per cui volevo qualche consiglio e info in + a riguardo...e magari un link dove acquistarlo ..se vale la pena.
Grazie a tutti. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma guarda k il pad direzionale a croce va in tutte e 8 le direzioni, cioè sopra/sotto/dx/sx e relative diagonali!
in effetti è vero k con la levetta analogica è difficile fare le diagonali, specie in PES4 o WE8I, e infatti prima giocavo ank'io con l'analogico e poi sono passato al pad direzionale! cmq ho fatto una ricerca su play.com e nn sono riuscito a trovare l'adattatore--k cmq trovi facilmente in qualsiasi centro commerciale--! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | Ultima modifica di Kudram : 13-05-2005 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altrimenti prova a dare un'occhiata su ebay k è pieno d adattatori!
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
l'adattatore che ti dicevano su play.com è questo
h**p://***.play.com/play247.asp?pa=stts7&page=title&r=PC&title=114167 io lo ho e mi trovo molto bene.per quello che costa sicuramente un acquisto obbligato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
perchè il Dual shok che ho visto io , anche su play .com la croce direz. è prorpio una croce composta da 4 tastini disposti appunto a croce ..(a differenza di quella del mio Thrustmaster che è un tasto unico)...quindi cosa è che non mi è chiaro??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
da quello k mi dici deduco quindi k nn hai mai giocato con un gamepad della playstation, giusto? bè io sì, e preferisco d gran lunga quelli della Thrustmaster senza alcun dubbio! più grandi e d materiale migliore!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ahh ecco ora ho capito ...anche se nn mi pare moolto intuitivo come metodo schiacciare i 2 tASti ..però come hai detto tu ..non ho mai avuto console ..quindi per capire quali pad devo ordinare che siano precisi sia come levette analogiche che come croce?? pad della ps2 ovviamente..che vada con l'adattatore di cui sopra..va bene un dual shok della play.com??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UPP..così ordino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nn so.. ripeto, dovresti provarlo sulla tua pelle!
![]() ![]() ![]() così puoi vedere qual è il migliore x te!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
hai pvt ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() p.s. a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
di niente ciauz
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.