|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Considerazione centro PRAVO - No comment -
Volevo renderVi partecipe sulla vicenda negativa che ha colpito me e la mia Nikon D70.
Ho spedito la mia reflex per colpa della rottura dello specchio al centro NITAL di Milano (http://www.nital.it/assistenza/pravo.php), mi è stata rilasciata dopo 2 settimane all'apparenza in ottima forma. Nemmeno 2 giorni dopo durante una normalissima sessione di foto l'errore mi si ripresentato e noto (incredibile ma vero) che la macchina non è stata chiusa a dovere Chiamo con "tutta calma" il centro di Milano e spiegando la situazione rispedisco la macchina. Ieri mi è ritornata e SOLO dopo 2 foto scopro un altro gravissimo problema: non va più il flash e al momento della messa a fuoco non sento più il bip (ho reimpostato tutto il menu per prova) Tutto ciò ha dell'incredibile!!!! Come posso comportarmi? Ciao P.s VERGOGNA PRAVO!!!! Oltre ad essere sgradevoli siete pure incompetenti!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
l'unica è rimandarla indietro all'infinito, se ne hai occasione la vai a ritirare di persona e la provi... se c'è qualcosa che _ANCORA_ non va, gli sfondi a testate il negozio...
credo non ci sia altra alternativa... magari mandarla in un centro diverso...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
"se stai per cominciare un lavoretto con la tua cam, stai tranqui che prontamente si guasterà il girno prima" corollario: "quando la porterai in riparazione scordati di vedertela riconsegnata sana alla prima e in tempo utile per consegnare il lavoretto" ![]() spero cmq che si risolva tutto in fretta >bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Passi il fatto che quando una cosa ti torna a casa non è detto che sia aggiustata, ma
1) nital caga il cazzo in tutta italia e ci mancherebe che succedessero robe del genere 2) paghi per la garanzia e devi portare tu la macchina?! cioè ma i corrieri costano troppo? 3) passi tutto questo, ma riconsegnarti una macchina non riassemblata bene è da prendelri per le orecchie. mah...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.