|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
FI- SAPPHIRE X800 XT VIVO
Vendo scheda video SAPPHIRE X800 XT VIVO , nuova, con 1 anno di garanzia.
RICHIEDO 340 Euro spedizione inclusa Le SAPPHIRE X800 XT in vendita e'ASSOLUTAMENTE NUOVA in versione OEM (senza scatola), cioè prive di qualsiasi accessorio, tranne che il cavo di alimentazione supplementare, necessario al loro funzionamento e un CD dei driver non originale masterizzato appositamente dal sottoscritto. Questo vuol dire che vi saranno spedite in pacco perfettamente imballato e protette dalla busta antistatica con il suddetto cavo, il CD dei driver, ma senza nessun altro accessorio; quindi niente giochi, niente libretto stampato (il manuale in formato digitale sarà disponibile sul CD) e niente scatola originale. Le SAPPHIRE X800 XT sono in GARANZIA per un anno, riceverete allegata alla Vostra scheda uno stampato che Vi spiegherà le modalità per accedere ad un'aventuale sostituzione e/o riparazione in garanzia. Specifiche: • GPU "ATI original R420" (core a 520 Mhz) - processo costruttivo 0,13 micron, 160 milioni di transistor (pensate che il recente Athlon FX-53 ne dispone di soli 106 milioni!) • 256 Mb di memoria DDR3 (a 560Mhz per una banda passante di 1,12GHz in DDR) - memorie marca Samsung a 1,6ns • 256 Bit • AGP 8x (compatibile a ritroso con AGP 4x, e voltaggi di funzionamento a 1.5v o a 0.8v) • 2048x1536 pixel di risoluzione massima a 85Hz e 16,7 milioni di colori • 16 Pipelines • 35,8 Gb di banda passante • Uscita analogica VGA, uscita digitale DVI • Connettore VIVO, che funge da Video In e Video Out REGOLE PER LA VENDITA: Nessuna precedenza per consegna a mano o spedizione Nessuna "limata", evitare di chiedere per non appesantire il 3d In caso di consegna a mano essere certi di voler acquistare perche' non ho tempo da perdere. La spedizione e' unicamente con pacco assicurato rintracciabile. Non rispondo a domende fuori tema NON SCAMBIO CON ALTRO MATERIALE Cercare di limitare le domande all'utile perche' altrimenti la casella di pvt mi si intasa ![]() per chi ha dubbi sulla mia onesta' posso dimostrare le mie referenze con trattative felicemente concluse con altri utenti del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.