|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ooler Master Cosmos S, manca il reset switch!
salve rega
mi è appena arrivato il cosmos S, lho montato e mi sn reso conto ke manca il pulsante x resettarlo!?! ho speso piu di 200 euri..ma ke kakkio gli costava metterglielo.....x tutti coloro ke hanno questo case: Avete trovato il reset switch da qualke parte?!?!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Preso da una recensione on-line.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
quando non c'è verso di far funzionare qualcosa, allora forse è il caso di leggere il libretto delle istruzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
nn si resetta affatto manco se lo tocco 40 volte di seguito velocemente...daltronde tecnicamente è impossibile farlo resettare visto ke non ce collegamento col reset switch della mobo..lo posso fare io collegando uno switch esterno....
gli unici collegamenti sono hdd led, speaker , power switch...e tutti le porte usb e compagnia bella.... mha....nn ci posso credere..cotanta magnificenza ke si perde dietro ad un reset switch!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
hai poi risolto?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.