|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Consiglio Mouse
allora signori mi sono stufato dei mause da 5E che ti durano 3 mesi e poi esplodono rendendo impossibile qualsiasi operazione dalla anvigazione per non parlare dei giochi....
volevo spendere una 30E per prenderlo e volevo orientarmi appunto su un logitech mx500 solo che problema in + sono mancino e non sapete che problema è impugnare con la sinistra una cosa per nulla ergonomica oppure usare con la destra il mouse...purtroppo non ho trovato nulla di simmetrico(ovviamente non pretendo il mouse ergonomico x mancini) a parte il logitech base da 12 oppure mi hanno consigliare visto che gioco molto il mystyfy boomslag 2100 ma non lo riesco a trovare oppure il razer diamond back sicuramente un ottimo mouse che miliorerebbe le prestazioni è simmetrico e bello da vedere ma urg i suoi 60E di costo mi spaventano un pò... cosa consigliare voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se lo usi per molto tempo e spesso
per non incorrere in infiammazioni o altri problemi alla mano hai tendini ecc.... a fronte di una spesa leggermente superiore trova quello piu' comodo e ergonomico questo secondo me ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo mi sa che hai ragione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
potresti prendere l'mx 310, sempre logitech. va bene sia per mancini che per destri e rientra perfettamente nel tuo budget
qui anche i logitech click dovrebbero essere adatti anche ai mancini, cmq una visitina qui l'hai già fatta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si potrebbe essere lui...anche se del razer mi stanno raccontando tutti cosi folli...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.