|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Configurazione scheda Wireless PCI.
Ciao a tutti, premetto che ho fatto una search e ho letto diversi thread, ma non ho trovato (o forse capito) situazioni simile alla mia.
Il problema è questo, ho un PC collegato ad internet tramite scheda di rete e cavo ethernet (Fastweb) ... su questo PC ho installato una scheda di rete Wireless PCI, ovvero questa: Cliccami Volevo fare in modo che la connessione a internet esistente (scheda di rete normale) fosse condivisa in modo da usare la scheda wireless PCI come ponte per far collegare apparecchi Wireless (Nintendo DS e PSP)... ma non ci riesco. La prima domanda è: posso fare una cosa del genere? Il software di configurazione della scheda Wireless mi segna sempre che non è connesso ad alcuna rete senza fili, è questo è normale visto che non ho un'access point ... ma come faccio a condividere la connessione Internet ? Premetto dalle propietà della rete, ho abilitato la "condivisione a internet" tramite tasto destro sulla connessione esistente (fastweb). Ogni consiglio può essere utile, grazie ![]()
CPU : AMD 2100+ by Fluctus Scheda Madre: Asus A7N8X;RAM : 2 da 256 mb;Corsair DDR 3200 (400mhz) Twinmx Scheda video: Hercules 9000 pro 128 mb - 275 mhz di clock;HD: Wester Digital, Caviar 80 gb - 8 mb cache;Dissipatore: Globalwin CAK4-88T (Rame con sensore per rotazione delle ventole da 80 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Il thread scende inesorabilmente verso la seconda pagina ... nessuno che riesce a dirmi se è fattibile ?
CPU : AMD 2100+ by Fluctus Scheda Madre: Asus A7N8X;RAM : 2 da 256 mb;Corsair DDR 3200 (400mhz) Twinmx Scheda video: Hercules 9000 pro 128 mb - 275 mhz di clock;HD: Wester Digital, Caviar 80 gb - 8 mb cache;Dissipatore: Globalwin CAK4-88T (Rame con sensore per rotazione delle ventole da 80 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.