|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
comprare via internet
alla fine mi sono quasi deciso per un Asus A4759GLH è ho visto che comprandolo sulla rete risparmio un bel po'.
mi rimane qualche dubbio che vi sarei grado se mi aiutasse a sciogliere: - posso avvalermi dell'assistenza Asus portando il nb in qualsiasi negozio convenzionato nella mia città? - ho letto che se dovessi avvalermi del diritto di recesso dovrei pagare io le spese di spedizione e un'assicurazione. mi verranno rimborsati? - qualcuno ha mai acquistato da "Pumped Hardware"? giudizio? ma più in generale cosa c'è di importante da sapere sul acquisto via rete, ci sono sole in agguato o in genere fila tutto liscio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bo...
mi sembra un pò stupido
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
...
grazie per lo stupido,
cmq nè hardware nè upgrade mi risulta significare on-line. chiedo scusa a chi si ritiene offeso dalla ingenuità delle mie domande ma credo che l'accesso al forum anche a chi non ha grande esperienza aiuti a definire l'utilità dello stesso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Dai,stai tranquillo...ti risp io..
Ho dato un'occhiata a quel sito...devo dire ottimi prezzi davvero.. dipende come funziona l'assistenza asus in generale...loro ti faranno avere lo scontrino,come in un qualsiasi negozio normale.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Alle case costruttrici di notebook non interessa dove compri il loro prodotto. Io stesso ho acquistato il mio toshiba su un sito internet
Le marche piu' "serie" non ti chiedono nemmeno lo scontrino per ottenere la garanzia, controllano quando lo hai registrato e basta! non mi sembra una domanda stupida
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie, credo che alla fine lo comprerò superando le paure per la spedizione..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Poi fammi sapere..Il sito attira anche me..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.