|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
crepiti scheda audio
Ciao a tutti
Ho appena preso una scheda Terratec Aureon 7.1 Felicissimo dell'acquisto l'ho subito provata con Abletron Live 4.01 Premetto che ho impostato l'ASIO device Ok ieri, poi oggi stranamente durante la riproduzioni dei suoni col suddetto programma si sentono fastidiosi crepitii, come se non bastasse la memoria o avesse qualche operazione di I/O in background. Entrambe queste ipotesi però non reggono. Ho pensato ad un problema di IRQ o addiruttura un virus. O semplicemente qualche impostazione fatta male. Nelle preferenze di Live hoprovato tutti i campionamente possibili con risultati alterni (crepita poco più o poco meno!!!!!) Qualcunosa dirmi qualcosa su questi tipi di problemi. Il resto dei programmi (es. Winamp, giochi) non da' noie. Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao Wiz.
Purtroppo Live l'ho solo provato quindi nelle impostazioni non ci sono mai andato, però da come lo descrivi sembrerebbe un problema di buffer. Cerca dove e prova ad abbassare il buffer se cosi non noti miglioramenti prova anche ad alzare la latenza che in riproduzione non da problemi. I driver sono quelli che hai installato con l'hardware?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Quote:
Ho dei miglioramenti, anche se non assoluti I diriver sono usciti con la scheda, posso provare ad aggiornarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.