|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - P4 640 - DFI 875T Lan Party - 2*512 VItesta 600 - Kit Liquido -
Allora ragazzi , mi faccio vivo di tanto in tanto per vendere qualcosa
![]() Come da oggetto vendo una delle migliori configurazioni che abbia mai avute nel case (direi la migliore) , la dfi socket 775 per intel un p4 640 da sogno e due banchi di vitesta 600 (anche queste i miglior tccd4 che abbia mai testato). Merce in garanzia (la dfi fino al 12/2006 presso rivenditore italiano ) e le vitesta 600 fino al 07/2007 (quindi con meno di 4 mesi di vita, sempre presso noto rivenditore) A. Per il P4 640 : mi e' stato richiesto prima che lo mettessi sul mercatino da Salvio66, con il quale ho gia' concluso ,aspetto solo il pagamento per mercoledi mattina , data nella quale spediro' il processore (non ha dissipatore ne' garanzia a tuttoggi). Sempre riguardo al p4 640 c'era l'utente Magnifico che era interessatissimo e lo metto in coda ma senza nessuna speranza ... B. Per la dfi mi era stata fatta richiesta in precedenza(7gg fa') dall'utente Dante89 ,ma a tutt'oggi non ho ricevuto il pagamento , mi ha scritto in pvt che lo effettua domattina. Quindi e' da considerare a tutti gli effetti come primo in coda , se domani non ricevo il pagamento vado avanti con i possibili acquirenti. Sempre per la Dfi era interessato Salvio66 che subentra come secondo in coda nel caso dante89 mi dia forfait. C. Per le vitesta nei giorni scorsi mi ha contattato ancora l'utente Salvio66 per conto dell'amico comune Blueshark , gli ho promesso che nel caso le avessi messe in vendita di contattarlo e di metterlo in coda come primo possibile acquirente. Ancora per le vitesta 600 era interessato l'utente fr4nc3sco , che devo avvertire come da accordo per la avvenuta messa in vendita delle ram e della sua presenza in coda. Urka ...che parto ...trigemina sta vendita ![]() D. Poi c'e' un kit a liquido composto da : 1. wb cpu - oclabs monoblock wb5 (prezzo di acquisto 55e) 2. wb vga - oclabs g3 plexy (prezzo di acquisto 35e) 3. Pompa sicce idra 1300 e vaschetta pctuner aquarys 40e) 4. Radiatore biventola Extreme v2 - prezzo di acquisto 60e) 5. tubi e raccordi e staffa per p4 - prezzo di acquisto 20e) 6. 2 ventole 120*120 silenziose , una con led blu - 18e) Non ho piu'garanzia su questi articoli perche' ho perso lo scontrino. il mio totale di spesa un anno fa' e' stato di 228e per questo kit (come si evince dalla somma di sopra) Sotto vi riporto la mia richiesta come usato di questo kit. Prezzo per la dfi Lan Party 875T ------------------- -- 80e + spese di sped. Prezzo per il P4 640 --------------------------------- 200e + spese di sped. Prezzo per le adata vitesta 600 ---------------------- 220e + spese di sped. Prezzo per il kit liquido completo --------------------- 110e + spese di sped. Il kit liquido non lo smembro, o cosi' o pomi' ![]() Andiamo alle info che sicuramente mi chiederete sul materiale .... Allora ... tutta la merce in vendita e'in condizioni pari al nuovo (chi ha gia' acquistato da me sa' cosa intendo ) ,per i ragguagli sulle prestazioni in overclock dei componenti e sulla capacita' di tenere a bada le temperature che ha il kit a liquido vi riporto a questi due tread dove ho utilizzato proprio la merce che adesso metto in vendita- per P4 640, Dfi Lan Party 875T , vitesta 600 e kit liquido : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=Vitesta+600 sempre per il kit liquido da questa pagina in poi del tread sugli X2: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=10&pp=40 Naturalmente non garantisco nulla , i risultati che ho avuto io potrebbero essere bissati, surclassati o non raggiunti , dipende dalla mano di chi usa l'hardware in vendita come dal resto dell'altra componentistica del pc. Spero di essere stato chiaro. Le code : A. P4 640 1. Salvio66 - praticamente gia' venduto - spedizione per mercoledi mattina. 2. Magnifico 3. ale83 B. Dfi Lan Party 875T 1. Dante89 2. Salvio66 3. ale83 C. 2*512 Vitesta 600 1.Blueshark 2.fr4nc3sco 3. iasudoru D. Kit Liquido 1.asdasdasdasd 2.CapFTP Se vi sono altre persone interessate possono accordarsi , ho scelto di vendere sul mercatino piuttosto che privatamente perche' amo la trasparenza. Note : non scambio quindi non proponetemi altro hardware , ho gia' dato ![]() Questo e' quanto , buona serata ![]() Fortunato 1° edit : messo in coda per le vitesta 600 iasudoro. 2° edit : messo in coda ale83 per mobo e cpu.
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 02-11-2005 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interesssato alle vitesta, ma vorrei spendere un pelo di meno....
Accodami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
coda procio+mobo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
coda acquarys senza pompa, una ventola 12 x 12 e il wb vga, attendo un prezzo per questi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao OcTaGoN mi spiace di cuore ma quel kit o lo vendo in blocco o lo tengo ,
mentre ti scrivo tiene un x2 @2800 a 32° ..... , lo vendo solo perche' voglio tenere il case chiuso . Al limite posso estrapolare solo il wb vga , dimmi tu . ciao p.s. ale83 ti accodo ![]()
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 31-10-2005 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho ancora ricevuto nulla sulla mia postepay riguardo al pagamento della dfi
, aspetto fino a stasera e passo avanti con la coda. saluti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao fortunato il processore é in versione boxed?
![]() xké mi servirebbe anche un dissino per il procetto ![]() cmq rimango in coda x procio e mobo ![]() ps sei riuscito a sistemare il c&q? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No Ale , e' un tray , in ogni caso sono in attesa di conferme.
Ti faccio sapere io qua' sul tread. Per il c&q , riesce a funzionare ma non oltre i 250 di bus , all'avvio non mi carica il s.o. lo ho disabilitato e chiusa la pratica ![]() ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora ...aggiornamento
![]() Blueshark mi ha fatto sapere che non riesce a vendere le sue di ram quindi e' costretto a passare la palla.... fr4ncesco non si e' fatto vivo , contatto iasudoru in pvt. Mobo e cpu sembrano confermati da Salvio66 (la cpu sicuramente.) saluti
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 31-10-2005 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
mobo+procio con limitata x blokko..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() é un problema se ti confermo e ti pago il prima possibile? ![]() devo assemblare un pc e quindi mi aspetto il budget per l'assemblaggio ![]() Ultima modifica di ale83 : 01-11-2005 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fortunato c'é tutto il budget in dotazione vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani alle 13 ti so' dire con sicurezza ed eventualmente ci scambiamo i dati per la spedizione/pagamento , in maniera che entro mercoledi spedisco . Ciao Fortunato p.s. per domani intendevo piu' tardi ......visto che sono le 4 del mattino quasi .. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sara per la prossima ![]() ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, allora ci sentiamo oggi dopo pranzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono qua' ![]() ![]() ciao p.s. ok per il cavo pata ![]() p.p.s. ho iasudoru che deve darmi conferma o meno per le vitesta 600
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
sto scherzando x i cavi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ale , mi ha chiamato Salvio 66 , prende il blocco cpu-main ... e' confermato al 100% , mi spiace di cuore , era della ottima merce , buon per Salvio66 .... ![]() ciao e alla prox p.s. attendo news da iasudoru per le vitesta600
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.