|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14331.html
Nell'ottica di diversificare la propria produzione, Gigabyte introduce due nuovi dissipatori di calore per processori Intel e AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Sembra palesemente scopiazzato dal thermalright SI-97
Mah.... Saluti BES
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che fantasia
A me sembra identico al "Thermalright XP 90" con una ventola blu sopra.
Ormai non riescono più ad inventarsi nulla di veramente innovativo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
evidentemente il design del thermalright è ottimo e ben funzionale, quindi la direzione da seguire è quella.
oltretutto mi sembra anche occupi poco spazio, al contrario delle torri e varie tamarrate che sono uscite qualche tempo addietro. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Be su un dissipatore di calore nn è che ci si possa inventare chissà cosa! E poi l'importante è che sia efficente. Tanto chi lo va a guardare nel case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() (capisco che non sia una cosa fondamentale, xò c'è chi è interessato anche all'estetica oltre che alle prestazioni..) ... scusate la piccola polemica... ![]() ciao
Asus A8r-MVP - Athlon 64x2 3800+ @2900Mhz - 2x 1024 Ram Corsair Value - Enermax Noisetaker 535W - Sapphire X300 128/512 Mb - Hd WD Raptor 74 Gb 10KRPM SATA - 3x Seagate 250 Gb SATA on Raid5 - Pioneer D111 Silent Mod su case TT Tsunami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
A me pare carino, basta che non faccia rumore :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Se è identico a un altro modello non vedo il problema, basta che raffreddi bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi ma è da 2 mesi che esiste questo dissi
![]() Vabbè meglio tardi che mai! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Esteticamente simpatico.
Bisognerebbe però vedere cosa è in grado di fare sul campo. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Chissa' se funziona bene quanto e' bello
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
A me non piace molto esteticamente, inoltre non vedo componenti in rame, se non la base, come è scritto nell'atricolo. Non vedo perchè uno dovrebbe scegliere questo dissi, quando ci sono modelli della zalman o altre case molto più performanti, completamente in rame, più silenziosi anche a regimi di rotazione massimi e a mio parere molto più belli esteticamente. Tra l'altro come è stato già detto, non ha asolutamente nulla di innovativo questa soluzione. Fate voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ehm..
..dipenderà anche dal prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
identico all'xp90.. a proposito sapete che ne è uscita la versione completamente in rame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
IO E' DA UNA VITA CHE STO' CERCANDO IL GIGABYTE 3D Rocket Cooler-Pro GH-PCU22-VG DALLA DIFFICOLTA' CHE HO NEL REPERIRLO NEANCHE FOSSE FATTO DI PLUTONIO.
A PARTE GLI SCHERZI COME MAI QUESTI BENEDETTI GIGABYTE NON COMPAGLIONO IN UN NUMERO ADEGUATO NEGLI E-SHOP FORSE TROPPO DIFFICILI DA REPERIRE ANCHE PER I NEGOZIANTI O TROPPO POCO PUBBLICIZZATI???BOH?! POI SECONDO ME LE COSE DA CERCARE IN UN BUON DISSY SONO: PRESTAZIONI SILENZIOSITA' PREZZO ASPETTO(PER CHI COME ME HA UN CASE FINESTRATO) E DA NON TRASCURARE LA PRESENZA DI UN BEL POTENZIOMETRO,COSA CHE POCHI HANNO. QUETO BEL DISSY QUESTE CREDENZIALI SEMBRA AVERLE QUASI TUTTE (IL ROCKET COOLER A MIO AVVISO A QUALCOSA IN PIU') MANCA ALL'APPELLO SOLO IL PREZZO CHE A MIO PARERE SI DOVREBBE AGGIRARE INTORNO A 30€. QUINDI IN DEFINITIVA SE NON TROVO IL Rocket Cooler-Pro GH-PCU22-VG RIPIEGO SU QUESTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Certo che ho sentito parlare di modding, ma nn perdo mai di vista la reale utilità delle cose... il fattore estetico per me è secondario su un PC. Io penso sia meglio fare commenti sulla funzionalità di un componente e poi eventulamente sull'aspetto estetico. Se poi qualcuno ha il pc solo per guardarlo questo è un altro paio di monache!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma basta con l'alluminio, vogliamo solo RAME!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Che bisogno c'e' di urlare caro il mio RE (lol) =)
Poi vorrei iniziare un bel discorsetto: non esiste un dissi interamente in rame. Rame "puro" intendo. Il vero rame si deforma solo con la modesta forza delle dita della mano (avete presente i tubi esterni dei condizionatori ?). Quello che vi viene presentato come 'rame' in realta' e' sempre una lega tra rame e qualcos'altro (alluminio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma quanto pesa?
![]() Non ne parla neanche sul sito... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.